Il pc non mi funziona voluto provare scaricare aggiornamento da cell compresso creato cartella dload ma niente non va e' stata una prova per curiosita.
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il pc non mi funziona voluto provare scaricare aggiornamento da cell compresso creato cartella dload ma niente non va e' stata una prova per curiosita.
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App
Allora:
1) io ho fatto un back up dati con HiSuite prima di aggiornare: NON HO PERSO i dati! Se poi intendete che si possono perdere i dati senza fare alcun back up, quello non ve lo so dire perché non l'ho mai fatto.
2) La luminosità è effettivamente un po' alta e non ho percepito alcun bilanciamento in automatico..
3) la cosa più grave, per quanto mi riguarda: ho disinstallato, senza permessi di root, tutte le applicazioni possibili, facebook compreso, ne ho installata qualcuna e... il PROBLEMA della partizione MEMORIA non è stato risolto!! Ho una sd da 16 gb, ma al momento delle installazioni app è come se non esistesse! Purtroppo!
Urgono ancora di più dunque dritte per rootare il telefono..!
Grazie a tutti..
Io ho aggiornato tramite OTA (wifi) e non ho perso alcun dato.
Il problema della luminosità come dicevo in un post precedente, me lo fa in modalità risparmio energetico ultra, in pratica non si può usare perchè è davvero troppo forte.
Per il resto il telefono migliora e non di poco, anche se non tutti i problemi sono stati risolti, ad esempio le impostazioni della fotocamera che non vengono salvate. Inoltre ho notato un leggero calo nel punteggio del benchmark antutu, da 19500 a 18500 circa, ma nulla di preoccupante, forse non avevo chiuso tutte le app in backgraund quando ho fatto il test con il telefono aggiornato. (parlo sempre del p7mini).
Ho aggiornato anche io, direttamente dalla B121 e tramite aggiornamento locale con il file del gruppo di facebook, devo ancora sistemare le impostazioni, prima avevo ripulito il cell da ogni app superflua con il root ed era parecchio più reattivo ad aprire le varie schermate, ma mi riservo di rigiudicare il tutto con calma dopo aver ripristinato impostazioni simili (launcher in primis).
Mi sembra che la luminosità sia un po' "strana", o meglio pare che resti quella settata manualmente.
La gestione della memoria mi sembra migliore, per lo meno non ho ancora avuto l'errore di mancanza di spazio, cosa che all'installazione della B121 avevo avuto subito all'avvio degli aggiornamenti con il ripristino automatico delle app.
buon pomeriggio ragazzi volevo sapere se ci sono delle novità riguardanti la versione ufficiale dell' EMUI 3.0 per il nostro huawei in quanto vedo tanto fermento intorno a questo argomento ma non mi ritrovo nessun aggiornamento però vedo che voi state aggiornando e non riesco a capire se è la beta o l'aggiornamento ufficiale...Premetto che la mia versione è la B320
allora come si sta comportando la nuova emui per chi ha già aggiornato?
per la emui non saprei visto che ormai, per abitudine, mi trovo bene con nova launcher quindi le novità introdotte dalla nuova UI le posso valutare a malapena (ho sopportato la emui un paio di ore xD ).
Per quanto riguarda l'aggiornamento in sé confermo di notare un leggero calo delle prestazioni (forse per colpa di non avere il root e di non poter togliere qualche app inutile), nulla di eclatante comunque; la luminosità non ha il problema che avevo percepito all'inizio (mi sembrava che in automatico restasse comunque quella settata manualmente, invece sotto la luce del sole la luminosità aumenta regolarmente).
Ho l'impressione che sia migliorata la gestione della batteria con una maggiore durata (ovviamente è un po' difficile da valutare, però solitamente a quest'ora avevo sempre attorno a 50% di batteria ed ora ho circa 70%, l'uso che ne faccio nei giorni feriali è più o meno lo stesso, così come l'ora di accensione).
Per il resto nessun problema da segnalare.
Si, anche secondo me è necessario ottenere i permessi di root per ottimizzare tutto, compresa la snervante questione memoria...
Domanda: qualcuno di voi ha avuto modo di riscontrare una diminuzione del volume in uscita durante le chiamate? Un paio di persone con le quali parlavo mi hanno detto di sentirmi un audio peggiorato e più basso... Non vorrei che si aggiungesse questo problema non da poco.. Qualcuno conosce, eventualmente, una buona app per settare l'audio? O tramite root e codice numerico?? Heeelp