Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OttoGrunf
Si, anche secondo me è necessario ottenere i permessi di root per ottimizzare tutto, compresa la snervante questione memoria...
Domanda: qualcuno di voi ha avuto modo di riscontrare una diminuzione del volume in uscita durante le chiamate? Un paio di persone con le quali parlavo mi hanno detto di sentirmi un audio peggiorato e più basso... Non vorrei che si aggiungesse questo problema non da poco.. Qualcuno conosce, eventualmente, una buona app per settare l'audio? O tramite root e codice numerico?? Heeelp
ho messo poco fa l'aggiornamento,premetto il telef. è di mia moglie,ho appena provato a chiamarla e nessun problema audio, ovviamente prime due ore con la nuova emui e sembra tutto ok reinstallato le precedenti app e nessuna anomalia di memoria... da verificare con app aggiuntive (anche perchè non sono riuscito a vedere lo spazio residuo per le app).. unico appunto veloce a primo sguardo le scorciatoie nell'area notifiche un pò minuscole e idem per le notifiche in arrivo mi semrano un pò piccole come caratteri
-
Io ho un problema con quello che ho regalato a mia moglie, 2 o 3 volte al giorno come riattiva il display è costretta ad reinserire il pin perché si scollega dalla sim, con la conseguente perdita di chiamate, messaggi ecc.
Ieri ho fatto un ripristino di fabbrica come suggerito dal sito Huawei, ma il risultato non è cambiato questa mattina mentre tentavo di disattivare la sveglia mi si è disattivato davanti agli occhi richiedendomi il pin (per cui suppongo, non è la wind che perde il segnale ma un difetto del software).
Ha qualcuno è mai successo?
Pensate che qualche aggiornamento possa giovare?
Se avete qualche soluzione fatemi sapere, perchè ho ancora una settimana x sostituirlo.
la versione android se non ricordo male è la 4.3 kernel 3,40 (? vi sapro dire meglio domani)
Un salto e grazie
-
Quote:
chrisvl
Io ho un problema con quello che ho regalato a mia moglie, 2 o 3 volte al giorno come riattiva il display è costretta ad reinserire il pin perché si scollega dalla sim, con la conseguente perdita di chiamate, messaggi ecc.
Ieri ho fatto un ripristino di fabbrica come suggerito dal sito Huawei, ma il risultato non è cambiato questa mattina mentre tentavo di disattivare la sveglia mi si è disattivato davanti agli occhi richiedendomi il pin (per cui suppongo, non è la wind che perde il segnale ma un difetto del software).
Se avete qualche soluzione fatemi sapere, perchè ho ancora una settimana x sostituirlo.
la versione android se non ricordo male è la 4.3 kernel 3,40 (? vi sapro dire meglio domani)
Un salto e grazie
sono di fretta ed inoltre potrei dirti una "bischerata" ma mi sembra di aver letto di un problema simile tempo fa in questo forum, prova a cercare tra le vecchie discussioni :)
-
dopo qualche ora dì smanettamento le impressioni generali sono buone ma.purtroppo dopo poco si è ripresentato il problema della.memoria
-
Quote:
chrisvl
Un salto e grazie
Succedeva anche a me. Poi ho tolto il blocco del pin di accensione e il problema l'ho risolto così. Con questo kitkat alle 10 di sera ho il 50% di batteria dalle 7,30 di mattina. Direi bene ;)
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
chrisvl
Un salto e grazie
Ciao. Ogni tanto succede anche a me, ma non mi perde niente..
Ho notato che mi succede quando il telefono non ha campo..
P.s. ancora non mi è arrivato l'aggiornamento.. [emoji34]
-
Provero a togliere il pin.
nel frattempo lo sto provando con una sim della tim e per ora non si è mai bloccato (stranamente).
-
Quote:
ciospapx
Succedeva anche a me. Poi ho tolto il blocco del pin di accensione e il problema l'ho risolto così. Con questo kitkat alle 10 di sera ho il 50% di batteria dalle 7,30 di mattina. Direi bene ;)
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando
Androidiani App
Confermo! La batteria dura molto di più, nonostante la modalità risparmio energetico ultra sia poco utilizzabile..
Invece io ho notato un altro piccolo difetto, ovvero quando spengo il telefono la sera e poi lo accendo il giorno dopo, le icone si spostano un pò a cavolo, per esempio alcune app che avevo messo in una cartella, si spostano fuori da essa.
Poi non sono riuscito a far funzionare nova launcher, per questo uso quello huawei.
Comunque nel complesso i miglioramenti ci sono e non sono pochi, ma credo che in futuro questi difettucci li potrebbero risolvere.
-
ma se si volesse tornare al firmware precedente?
-
Signori buongiorno si riesce fare root b330....
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App