Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano007
Ciao a tutti avrei bisogno un aiuto ,reinstallato nova sulla b330 ma quando clicco su impostazione predefinita mi torna a default non riesco impostarlo come nella vecchia versione che avevo.
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando
Androidiani App
si, confermo. Sulla b330 Nova aveva problemi (anche Tesla), sulla nuova 340 non ho ancora riscontri.
-
Quote:
stefano007
Ciao a tutti avrei bisogno un aiuto ,reinstallato nova sulla b330 ma quando clicco su impostazione predefinita mi torna a default non riesco impostarlo come nella vecchia versione che avevo.
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando
Androidiani App
Impostazioni->gestione applicazioni - > In basso trovi "imp. predef. " e come avvio app selezioni il launcher nova
-
Quote:
danout
Impostazioni->gestione applicazioni - > In basso trovi "imp. predef. " e come avvio app selezioni il launcher nova
Pur facendo così non voleva saperne di andare, io ho risolto solo utilizzando un backup precedente all'aggiornamento alla b330.
-
avevo avuto problemi anche io per renderla app predefinita, mi sembra di aver risolto nel modo che ti ho detto, in ogni caso ti confermo che sto utilizzando nova come launcher predefinito con la b330
-
Ok funziona grazie come dicevi imp. predefinita
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App
-
Questa mattina mi è arrivato l'aggiornamento OTA della B340 su G6 3G, ma sono in dubbio se installarlo o meno. Credo attenderò ulteriori sviluppi. Domanda, se e quando farò l'aggiornamento al 4.4, dovrò prima fare l'unroot oltre che il backup o l'aggiornamento riesce anche con il root?
-
Quote:
Eltara
Questa mattina mi è arrivato l'aggiornamento OTA della B340 su G6 3G, ma sono in dubbio se installarlo o meno. Credo attenderò ulteriori sviluppi. Domanda, se e quando farò l'aggiornamento al 4.4, dovrò prima fare l'unroot oltre che il backup o l'aggiornamento riesce anche con il root?
Aggiornato ieri e le fotocamere sono andate a farsi un giro...
Magari un factory reset potrebbe risolvere, ma per adesso non ho voglia di impostare tutto (o quasi) ex novo.
Con il root l'aggiornamento potrebbe non riuscire.
-
Quote:
dobermann76
Aggiornato ieri e le fotocamere sono andate a farsi un giro...
Magari un factory reset potrebbe risolvere, ma per adesso non ho voglia di impostare tutto (o quasi) ex novo.
Con il root l'aggiornamento potrebbe non riuscire.
Grazie! Sì, infatti ho letto il tuo messaggio e mi sono stoppato. Preferisco attendere anche perché non sono uno smanettone esperto e temo di andare incontro a difficoltà. [emoji4]
-
Tesla (ultima versione 3.3), il plugin notifiche di nova non funziona a dovere, segna lo stesso numerino su sms, chiamate e whatsapp...
-
Io sto vedendo che batteria va giù' velocemente b340 provato in tutti modi root ma niente da fare o tante apps da spostare in sd così non me li sposta peccato.
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App