Buonasera ragazzi, io ho il G6-U10 (firmware b136) e vorrei sapere se e dove è possibile scaricare gli ultimi aggiornamenti "ufficiali" (e non). Grazie mille.
Visualizzazione stampabile
Buonasera ragazzi, io ho il G6-U10 (firmware b136) e vorrei sapere se e dove è possibile scaricare gli ultimi aggiornamenti "ufficiali" (e non). Grazie mille.
Ragazzi, il g6 della mia ragazza non ha ricevuto l'aggiornamento, è da giorni che scrivo a quelli di huawei e di emui ma nessuno risponde, qualcuno di voi sa dirmi cosa potrei fare?
Anche io interessato all upgrade a KitKat del G6 LTE.
Ho trovato questo:
http://www.huaweiblog.de/firmware/em...wird-verteilt/
Che dite?
Salve, io ho uno huawei ascend g6 u10 b116 e non mi é arrivato nessun aggiornamento, é normale? Chiedo scusa se non é il thread giusto per chiderlo
Trovi tutto nel thread apposito, questo è solo per problemi post aggiornamento a kk, cmq devi scaricare la B121 manualmente dal sito Huawei e fare l'aggiornamento locale, poi avrai (in teoria) gli altri aggiornamenti OTA disponibili, se hai altre domande prima di raggiungere le B3xx casomai chiedi di là ;-)
Dimenticavo , nel caso non mi piacesse la b350 o la b330 (non ho ancora ben capito quale sia l ufficiale) avrei modo di tornare alla b136 o la 121?
Salve a tutti, io ho la b136 e vorrei passare alla b350, mi potete dire come fare visto che non mi trova nulla con gli aggiornamenti automatici?
(se potete anche linkarmi i link per gli aggiornamenti è meglio)
Grazie in anticipo
Aggiorno che ho trovato la versione b330, posso installarla subito o serve prima la b320?