Novità riguardo l'aggiornamento per g6 3g?
Visualizzazione stampabile
Novità riguardo l'aggiornamento per g6 3g?
Tutto tace, manco la beta mi è arrivata...
Salve ragazzi qualcuno sa dirmi che differenza avete trovato dalla b121 a b136 huawei g6 prima di procedere,grazie.
io ho provato a contattarli, dicendo che non ho ricevuto alcun aggiornamento.
"Gentile Cliente,
siamo spiacenti di comunicarle che dal 08/01/2014 non è più possibile partecipare al Beta Test G6-U10.
Se ha aderito all'iniziativa prima entro l'8 Gennaio inviaci i tuoi commenti!
Ritorneremo a breve con altre iniziative beta test per nuovi modelli.
Grazie,
Huawei Support Team
#HuaweiServiceIT
@Huawei Device Italia"
io avendo fato la richiesta il 26 dicembre non posso ricevere l'aggiornamento?
"Salve,
riprovi domani.
Ci faccia sapere.
Grazie,
Huawei Support Team
#HuaweiServiceIT
@Huawei Device Italia"
Praticamente secondo loro la beta è uscita??
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App
Secondo me si. "Gentile Cliente, siamo spiacenti di comunicarle che dal 08/01/2014 non è più possibile partecipare al Beta Test G6-U10."
Poi quando le ho risposto che io avevo fatto l'inscrizione il 26/12/2014 mi hanno risposto di provare ancora domani e di farle sapere. ancora niente aggiornamento. da stamattina che provo... ancora niente.
P.S. ho mandata un altra mail. vediamo se mi rispondono ancora....
Premesso che seguendo anche il gruppo su facebook ho la netta sensazione non sia arrivato a nessuno l'aggiornamento, stamattina incuriosito ho provato a scrivere anche io a loro e la risposta che dall'8 gennaio non è possibile partecipare al beta test ho capito che è una risposta automatica... vediamo come si sviluppa
Ragazzi cominciare ad aggiornare :) https://www.androidiani.com/extra/im...mage_76QKm.jpg
Olè andiamo
Trovato anche io, ma comporta un factory reset?
L hanno ricevuto tutti quindi credo sia un aggiornamento ufficiale
Appunto credo che sia ufficiale!
Infatti è sicuramente solo per gli iscritti al programma beta-test.. Meglio comunque aspettare un altro po' per avere un firmware stabile e privo di bug :-)
Cosi sto sentendo
Ma poi prima dell'aggiornamento dovrebbe dire che è una beta in quanto si potrebbero verificare degli errori non cita proprio la beta e quindi questo mi fa capire che è un aggiornamento ufficiale
Inoltre nelle informazioni dell'aggiornamento non si parla di beta in quanto al meno dovrebbero dire che si potrebbero verificare degli errori ma non cita proprio di questo e questo mi fa pensare che sia un aggiornamento ufficiale
Non scrivere una frase ad ogni post, piuttosto modifica il primo che hai scritto..
Comunque si deve chiedere a chi lo ha ricevuto se fosse iscritto alle beta o meno..
Ragazzi state ricevendo l'aggiornamento? Chi l'ha ricevuto era iscritto al programma di beta testing?
io mi sono inscritto al betatest il 26 dicembre. e arrivato solo ora. sto aggiornando...
Arrivato anche a me, iscritto alla beta il 4 gennaio
Aggiornato, nessun factory reset, solo le suonerie e altre piccolezza devono essere reimpostate.
Si aggiorna a 4.4.2 con EMUI 3.0.
Tutto ok, ma sparisce l'app di sistema 'profili', è kk 4.4.2 ad esserne privo o un possibile bug?
Dopo l'aggiornamento ho provato anche con un reset del dispositivo, ma 'profili' proprio non la trovo...
Huawei g6 u10 arrivato oggi avviso da beta test per il nuovo aggiornamento fw controllare aggiornamento di sistema dice il messaggio inviato sulla tua imei ma non mi risulta niente mi dice solo di passare alla b136!!!
Ho risposto al beta test mi dicono che aggiornamento e la b136,cosa centra il mio aggiornamento con il loro!!
e una beta ed e stata mandata solo a quelli che si sono inscritti al betatest.
"Salve,
la versione beta test e’ stata attivata sul suo IMEI.
Controlli che si disponibile la nuova versione.
Condividi con noi la tua opinione sulla nuova versione ed inviaci i tuoi feedback.
Grazie,
Huawei Support Team
#HuaweiServiceIT @Huawei Device Italia"
Confermo ho ricevuto la stessa email, appena installata..
devi prima aggiornare a b136. dopo con il nuovo aggiornamento avrai il b320 (kitkat 4.4.2)
Grazie a fagaras ma io non sapendo ho scritto a beta test dicendomi che volevano che gli inviassi la imei di conferma e la versione attuale ora non so cosa fare e' meglio che aspetti una loro risposta non vorrei aggiornare a b136 e dopo non ci si trova piu con loro!
Quando dovrebbe uscire quella ufficiale?
Nassuna comunicazione ufficiale da parte di huawei. Penso quando finirano i test....
Ma solo io non riesco a vedere le notifiche di whatsapp o meglio per vedere le notifiche devo entrare nell app qualcuno sa come risolvere sto problema?
Qualche problemino c'è...
Intanto ribadisco l'assenza (non so se voluta o meno) dell'app di sistema dei profili.
Ho avuto problemi a disinstallare e poi reinstallare nova 3.3 che non voleva saperne di impostarsi come launcher predefinito, ho risolto utilizzando il backup precedente all'aggiornamento del g6 a kk.
La lista delle applicazioni aperte di recente può contenere al massimo solo 7 elementi (7 sono davvero pochissimi) e segue la logica che 'il primo entrato e il primo ad uscirne', e mi sono accoro che se app di im tipo whatsapp o telegram non sono nelle ultime 7 app aperte le notifiche non arrivano, questo è davvero un bel problema...
Ho notato una certa pigrizia del wifi che se rientra nella zona di una rete già nota fatica parecchio o non riesce affatto a riconnettersi.
Per finire, almeno per ora, la 'gestione traffico dati' mi pare davvero incompleta e deficitaria in alcune funzioni, tipo separazione chiara tra dati scambiati in wifi o su rete mobile.
Voi che mi dite in merito?
Sono di nuovo in attesa ricevuto email da beta dicendomi che mi devono riaggiornare il database del miei dati poi mi fanno sapere!!!
Confermo tutto ciò che ha detto dobermann stessi identici problemi spero che li risolvano e anche in fretta
Spero di non pentirmi facendo aggiornamento invece di andare avanti si va indietro....