Steffano alla fine è una beta quindi i bug ci sono ma io confido in huawei e spero che con la versione ufficiale ma alla fine te la consiglio perchèa emui 3.0 è davvero figa
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Steffano alla fine è una beta quindi i bug ci sono ma io confido in huawei e spero che con la versione ufficiale ma alla fine te la consiglio perchèa emui 3.0 è davvero figa
Scusate...forse ho capito male..è disponibile la b136? Nel sito non la vedo @_@
Quanto pesa mb kitkat,grazie
Io nessun problema con notifiche whatsup, a chi dice di avere problemi con wifi pigro dovrebbe provare più accessi a diversi router..
zio billy, io sono passato dalla 116 alla 121.. ma la 136 non me la trova. Ok la scarico manualmente e la installo. Grazie mille. La b136 è fuori già da parecchio tempo.
Sul sito con c'è, la trovi googlando, oppure passando da 116 a 121 te la trova subito via ota.[/QUOTE]
Strano se passi a b121 immediatamente ti arriva la b136 come a tutti poi la maggior parte non lo fa per il root con b136
Io ho provato diverse volte con il mio netgear di casa e non si riconnette automaticamente, mentre prima lo faceva.
Adesso bisogna entrare nel tab delle impostazioni WI-Fi e subito riavvia la scansione e si riconnette.
Almeno nel mio caso e con il mio router di casa, con altri non ho avuto modo di provare.
Frequenze di funzionamento del processore: ho notato che il processore viaggia quasi sempre a 787Mhz anche quando non ne avrebbe bisogno, infatti gli step inferiori (300-384 e 600 Mhz) risultano non più utilizzate, tutto ciò evidentemente si ripercuote anche sull'autonomia...
Io non avendo ricevuto alcuna mail o comunicazione in merito da huawei pensavo fosse l'aggiornamento ufficiale e non la beta, altrimenti con tutti questi bug non avrei mai aggiornato.
Ragazzi, segnalate tutti questi problemi o bug a Huawei, che provvederà a sistemarli prima di rilasciare la versione ufficiale e soprattutto stabile.
D'altronde il beta - testing serve proprio a questo, ovvero rilasciare una versione di test ad una ristretta cerchia di utenti in modo da poter scovare più facilmente tutti i bug e poterli di conseguenza risolvere ☺
Ciao.. Per chi ha aggiornato..
Avete provato la fotocamera? Dovrebbe essere cambiato il layout..
Notate dei miglioramenti (o peggioramenti) nella qualità delle foto?
Grazie.
Ma per la memoria insufficiente avete notato dei miglioramenti. Io sempre gli stessi problemi anzi non riesco ad aggiornare le app installate.
Sempre gli stessi problemi per la memoria. L'ho segnalato a huawei..
Direi di no, anzi mi pare che la memoria libera disponibile per le applicazioni sia addirittura diminuita, credo sia dovuto al fatto che 4.4.2 occupi maggiore spazio rispetto a 4.3.
Non ho ricevuto alcuna comunicazione da huawei in merito, potreste indicarmi un loro recapito a cui far pervenire i miei feedback riguardo questa fase di beta?
Grazie a tutti gli Amici del Forum.
Huawei non centra niente con beta test devi scivere a beta0039@mail01.huawei.com
Per beta anche io avevo avevo scitto a huawei,risposta la sua domanda e' stata inoltrata a beta0039@mail01.huawei.com la prossima volta si rivolga a loro.
Segnaliamo tutti in modo da avere una 4.4.2 stabilissima segnaliamo i bug del wi fi e delle notifiche che non arrivano
Qualcuno ha problemi con le app che tipo si freezano oppure youtube che si blocca nonostante abbia il buffer necessario?
Aiuto,provato scaricare emui 2 volte ma dice aggiornamento fallito error update download non riuscito cosa devo fare?
L'aggiornamento lo stai facendo da locale oppure lo fai scaricare all'updater? Nel caso lo stia facendo da locale, quanto è grande il file?
Aggiornamento di sistema online possibile solo in wifi 3 ore per scaricare 567 mb.
Quindi ti fallisce il download? Non l'installazione in sé....Comunque può capitare sia lunghissimo il download si
Il download termina poi dice installa si spegne entra in recovery esegue il processo e alla fine una pagina di scritto error ecc ecc...
Ah okay...per aiutarti bene servirebbe che copiassi a mano o facessi una foto con qualcos'altro all'errore preciso
Adesso client huawei support mi dice di provare prima di rifare aggiornamento fare reset di fabbrica provero anche quello!!!!
raga io ho fatto anche io reset ai dati di fabbrica, ma continua a darmi l errore quando installa l aggiornamento, qualche sa dirmi come posso fare?
Servirebbe che scrivi con precisione l'errore che ti da :)
Io lo fatto per 3 volte con wifi diversi ho chiamato numero verde huawei dalle 9.00 alle 18.00 mi hanno detto che ci sono probblemi con il download o portarlo in assistenza huawei che te lo fanno loro o aspettare qualche giorno che e' meglio ti rinviano un altro ota.quindi chiama il numero verde poi ti invieranno emai grazie di aver contattato il center support e ti richiederanno la tua imei,con me an fatto cosi e sto aspettando.
Ciao ilcarda 89 io ho provato a scrivere ma la lista e' un po lunga e tipo un po di secondi si riavvia automaticamente bisognerebbe avere un altro cell e fare un foto.
Che comunque e' un po una rottura reset se poi fatto anche inutilmente anche avendo backup ristalla nova riconfigura tt apps speriamo che la prossima non mi dicano di rifare di nuovo reset!!