Visualizzazione stampabile
-
Salve non so se è capitato ad altri, io ho installato l'aggiornamento b136 scaricando dal sito il file ma mi ha dato errore in fase di installazione. Ho provato ad eseguire l'aggiornamento direttamente da cellulare l'azione è avvenuta correttamente (infatti mi ritrovo la versione b136) ho ripristinato il backup dei dati precedenti per ripristinare molte delle impostazioni che avevo, ho cancellato le app che prima potevo eliminare; però ora non posso più spostare applicazioni su SD poichè il comando non è più presente nella sezione gestione applicazioni.
Qualcuno ha una soluzione per ritornare alla b121?
-
Quote:
Originariamente inviato da
salgal78
Salve non so se è capitato ad altri, io ho installato l'aggiornamento b136 scaricando dal sito il file ma mi ha dato errore in fase di installazione. Ho provato ad eseguire l'aggiornamento direttamente da cellulare l'azione è avvenuta correttamente (infatti mi ritrovo la versione b136) ho ripristinato il backup dei dati precedenti per ripristinare molte delle impostazioni che avevo, ho cancellato le app che prima potevo eliminare; però ora non posso più spostare applicazioni su SD poichè il comando non è più presente nella sezione gestione applicazioni.
Magari, l'avrei fatto già da un pezzo, ma se provi a reinstallare la b121 il sistema da messaggio di errore....
-
Qualcuno ha provato a roottare con SRSroot da pc?
-
Quote:
salgal78
Credo tu abbia fatto confusione.
L'ultimo aggiornamento ufficiale sul sito è il b121, il 136 non è ancora disponibile per il download, magari hai sbagliato firmware.
Probabilmente non riesci a spostare le app su sd perchè prima la devi impostare come memoria predefinita.
Se dopo averlo fatto riscontri ancora problemi basta un bel reset e sicuramente risolvi. Io ho la b136 e non ho questo problema.
-
Quote:
salgal78
Qualcuno ha provato a roottare con SRSroot da pc?
No, nemmeno lo conoscevo...
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App
-
buonasera, ma nessuna novità per lo sviluppo di rom e quant altro per il nostro g6?
-
Io ho cercato un po in giro per la rete ma di rom adeguate non ne ho trovate... sto cercando un sistema per rootare al b121 perché la b136 mi da errore nella gestione delle app
-
Ho trovato la b193 sul sito cinese: viene data come "multilingua", quindi potrebbe esserci l'italiano o, al limite, l'inglese.... che dite, provo????? :-X
-
Quote:
salgal78
Ciao, non ho installato la 136 però se il problema è che semplicemente nel menu delle applicazioni non è più presente "sposta su scheda sd" è risolvibile, non ricordo di preciso dove sia l'opzione ma in qualche modo devi mettere la scheda sd come predefinita, se cerchi dovresti trovare facilmente, prova per tentativi e vedrai che appena selezioni quella giusta ritorna lo "sposta su scheda sd".
-
Si già fatto, per impostare la SD come predefinita basta andare nel menù dispositivo->altro->memoria->posizione storage predefinita selezionare la SD. Sul mio dispositivo però ciò non riattiva la voce per spostare le app sulla SD. Credo sia dovuto al I processo di aggiornamento che mi ha dato errore.