Risolto il problema: spento il cell, rimosso SD, avviato cell senza SD. Spento nuovamente cell per reinserire SD, avviato il cel configurato nuovamente la SD come memoria predefinita. Ora l'opzione sposta su SD é tornata visibile e attiva.
Visualizzazione stampabile
Risolto il problema: spento il cell, rimosso SD, avviato cell senza SD. Spento nuovamente cell per reinserire SD, avviato il cel configurato nuovamente la SD come memoria predefinita. Ora l'opzione sposta su SD é tornata visibile e attiva.
Qualcuno ha riprovato col root nella versione b136? A me con root genius dice che il telefono è rootato ma ho provato ad esempio a modificare il file gps.conf e non me lo fa fare o addirittura si riavvia... Stessa cosa con root unistaller che fallisce.
Qualcuno ha ottenuto altri risultati?
Nessun ROOT attuale per la B136...ne abbiamo parlato in questo post nelle pagine precedenti.
Sinceramente ho letto le pagine precedenti, infatti la mia domanda era diversa....
Cooomunque senza fare jerry polemica sono riuscito a trovare una root funzionante per la b136 sul gruppo fb: https://www.facebook.com/groups/328261053999820/
Ho sbloccato il bootloader ed utilizzato il tool huawei g6-c00 myanmar che funziona anche con le altre versioni del g6(se riesco quando rientro a casa lo carico direttamente io)
Chiedo scusa, non sono a casa ed ho copiato il link da fb, link rimosso e magari quando torno a casa provo a creare direttamente io un link
fate più attenzione ragazzi, in rete gira di tutto e i rischi sono dietro l'angolo
ho ricontrollato il link e per quanto segni sia un adaware posso confermare che lo ho scaricato tranquillamente da qui (ho anche riprovato ora per esserne sicuro e mi funziona).
Riposto quindi il link: File-Upload.net - G6-C00_ARM_Tool_Kit.zip
in effetti il file disponibile adesso al tuo link è completamente diverso da quello presente la prima volta che lo hai postato, il quale era un .exe e mi veniva segnalato come malware sia da Avira che da Malwarebytes.
Ho quindi provato il tool ma non sono riuscito comunque a ottenere il root col firmware b136.
Intanto segnalo che il link del post #21 dove era possibile scaricare i firmware ufficiali, è stato ripulito dai virus e ora si scarica correttamente il firmware indicato e non più il malware .exe
raga, sapete se verrà aggiornato anche il g6 alla emui 3.0 e android l?