si, confermo. Sulla b330 Nova aveva problemi (anche Tesla), sulla nuova 340 non ho ancora riscontri.
Visualizzazione stampabile
avevo avuto problemi anche io per renderla app predefinita, mi sembra di aver risolto nel modo che ti ho detto, in ogni caso ti confermo che sto utilizzando nova come launcher predefinito con la b330
Ok funziona grazie come dicevi imp. predefinita
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App
Questa mattina mi è arrivato l'aggiornamento OTA della B340 su G6 3G, ma sono in dubbio se installarlo o meno. Credo attenderò ulteriori sviluppi. Domanda, se e quando farò l'aggiornamento al 4.4, dovrò prima fare l'unroot oltre che il backup o l'aggiornamento riesce anche con il root?
Tesla (ultima versione 3.3), il plugin notifiche di nova non funziona a dovere, segna lo stesso numerino su sms, chiamate e whatsapp...
Io sto vedendo che batteria va giù' velocemente b340 provato in tutti modi root ma niente da fare o tante apps da spostare in sd così non me li sposta peccato.
Ragazzi ho trovato pure io la 340. È da installare ?
Non è cambiato nulla quando si spegne e riaccende impostare sd predefinita anzi questa e' peggio perché' per sd bisogna riavviare,per batteria provato battery saver ma continua uscire notifica consumo intensivo chiudere bat saver Maaa....
Io ho un G6-U10 attualmente con la B116. Dopo aver scaricato da WiFi l'aggiornamento mi da un errore, "assert failed: apply_check_patch..." su un percorso che non c'è, facendo riferimento ad una applicazione che non ho mai installato ("Kingdoms and Lords")...
Ma a parte questo, la B340 è una ciofeca quindi? Meglio se mi faccio i fatti miei?
Vorrei in alternativa aggiornare in locale, ma non so da dove scaricarmi l'aggiornamento.
340 via hota dopo aver scaricato b330 nella sd
Speriamo che con la versione LTE non dia questi problemi di fotocamera..
Ma tanto.. Ancora niente aggiornamento!! :-(
Eh? Scusami stefano007 ma non ho ben capito... La versione OTA è quella che mi ha consigliato il telefono di scaricare? E la b330 da dove la posso prelevare? Ho trovato solo la b221....
La 330 non è' con hota scaricato file nella sd aggiornamento locale da parte mia dopo 20 minuti trovato via hota 340 tu sei passato direttamente alla finale, b320 era beta tester !!!
Fantastico. La 340 considerata quella ufficiale va peggio della 330 :)
ieri mi è arrivato l'aggiornamento via ota della B340, io ho la 116 , apparte che per un paio di volte che ho provato mi dava errore, dopo tutti i vantaggi che avete detto mi è passata la voglia di provarci..... come faccio ad aggiornarlo ad una versione più stabile ?
Ma guarda io mi trovavo bene con b121 rotabile più spazio e batteria mi durava,io aspetto fine mese se non ci sono novità me ne torno indietro naturalmente b121
Esiste una guida per passare non ufficialmente alla 121 o alle altre versioni?
Nel browser trovi subito file b121 b136 con spiegazioni anche mandando una emai a huawei puoi richiedere il file alla b... poi solito scarichi scompatti installi sd nella cartella dload che ti crei aggiornamento locale e via.backup,tramite sd cancella tutto.
ho aggiornato alla B136 , posso aggiornare solo Emu ora? ho sempre la 2.0 lite
D'ora in poi postiamo qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=457089 per problemi e soluzioni dopo l'aggiornamento a 3.x e usiamo questo thread solo per parlare di possibili nuovi aggiornamenti. Grazie
Ora unisco i post che riguardano quest'argomento al nuovo thread.
Ciao..
Non riesco a capire perchè, per la versione LTE, ancora non sia arrivato nessun aggiornamento.. :(
Ragazzi, sul G6-U10 della mia ragazza l'altro giorno è arrivato uno degli aggiornamenti, non controllai però che versione era, siccome ancora non era stato risolto il problema della fotocamera, scelsi di non farlo ed attendere che il problema venisse risolto, ora però il telefono mi dice "Nessun aggiornamento disponibile". Da giorni ho chiesto spiegazioni a quelli di Huawei ma ancora non mi rispondono e a questo punto non credo lo faranno! Qualcuno di voi sa darmi qualche suggerimento?
Questo è quello che mi dice:
Allegato 138189
Ma premendo su Aggiorna online non trova nessun aggiornamento disponibile! Non capisco cosa dovrei fare...
Ciao ragazzi.. Forse sta per arrivare anche per la versione g6-l11.. (via ota intendo..)
Su xda hanno aperto una sezione dedicata al g6 (ancora molto povera..) ed un utente ha postato un link ufficiale huawei:
http://consumer.huawei.com/kh/suppor...h.htm?id=38361 (si tratta del sito cambogiano della huawei.. )
L'utente dice che chi ha la versione B118, può aggiornare con questa (B370)..
L'unica cosa che non ho capito (e che ho chiesto..) è se ha la lingua italiana, ma ancora non mi hanno risposto..
Buonasera ragazzi, io ho il G6-U10 (firmware b136) e vorrei sapere se e dove è possibile scaricare gli ultimi aggiornamenti "ufficiali" (e non). Grazie mille.
Ragazzi, il g6 della mia ragazza non ha ricevuto l'aggiornamento, è da giorni che scrivo a quelli di huawei e di emui ma nessuno risponde, qualcuno di voi sa dirmi cosa potrei fare?
Anche io interessato all upgrade a KitKat del G6 LTE.
Ho trovato questo:
http://www.huaweiblog.de/firmware/em...wird-verteilt/
Che dite?
Salve, io ho uno huawei ascend g6 u10 b116 e non mi é arrivato nessun aggiornamento, é normale? Chiedo scusa se non é il thread giusto per chiderlo
Trovi tutto nel thread apposito, questo è solo per problemi post aggiornamento a kk, cmq devi scaricare la B121 manualmente dal sito Huawei e fare l'aggiornamento locale, poi avrai (in teoria) gli altri aggiornamenti OTA disponibili, se hai altre domande prima di raggiungere le B3xx casomai chiedi di là ;-)
Dimenticavo , nel caso non mi piacesse la b350 o la b330 (non ho ancora ben capito quale sia l ufficiale) avrei modo di tornare alla b136 o la 121?
Salve a tutti, io ho la b136 e vorrei passare alla b350, mi potete dire come fare visto che non mi trova nulla con gli aggiornamenti automatici?
(se potete anche linkarmi i link per gli aggiornamenti è meglio)
Grazie in anticipo
Aggiorno che ho trovato la versione b330, posso installarla subito o serve prima la b320?