Scusate ma l aggiornamento che mi é arrivato da hota come faccio a capire se cancella i dati?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma l aggiornamento che mi é arrivato da hota come faccio a capire se cancella i dati?
che versione hai tutt'ora? quale ti ha rilevato? è brand o no brand?
Ho la b121 e mi ha trovato la b136
Salve ragazzi io non riesco a portare a termine l'upgrade . inizialmente avevo roottato il telefono e mi restituiva un errore relativo al fatto che lo fosse , ho quindi riflashato il firmware originale e tentato di nuovo ma senza risultato. Avete suggerimenti? G6-u10
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App
spostato nella nuova sezione
Io non riesco ad aggiornare alla versione b121 quando provo ad aggiornare da SD mi da errore ext
Ho messo il file da 1,18 giga circa
Bisogna mettere la cartella dload all'interno della microSD e non solo il file UPDATE.APP :)
ma verrà aggiornata la emui alla 3.0 o rimarrà con la 2.0 lite? :(
Mah, io ho ancora la B116 e non min trova niente..:-[
Devi scaricarti manualmente la b121 dal sito ---> link dopodiché via OTA ti trova la b136.
:rolleyes:
Tu scarichi una cartella zippata, la scompatti e la cartella "dload" la metti nella microSD, dopodiché vai nell'app "aggiornamenti e anziché cliccare su "aggiornamento online", clicchi su "aggiornamento locale", confermi, 2-3 minuti ed il gioco è fatto. Una volta riavviato, cerchi l'aggiornamento online per la b136.
Comunque ho provato a scaricare i temi per la EMUI 3.0 e vengono applicati tranquillamente anche sul G6, anche se il dispositivo in origine ha risoluzione maggiore (ad esempio sto scaricando quelli per il MATE 7). Tra l'altro, con l'aggiornamento alla b136 (con la b121 non ho avuto modo di provare) finalmente rimangono in memoria le modifiche alle icone delle varie app (spostamenti, creazione cartelle ecc.).
se volete, qui trovate tutte le versioni, compresa la b136.
Huawei Ascend G6 | HuaweiDevices
Guarda qui, sono i temi per il G730 che ha la stessa risoluzione del nostro (vanno bene anche per il lockscreen, mentre quelle di dispositivi più risoluti possono dare problemi di visualizzazione, nel senso che non si vede ad esempio la barra in basso per sbloccare lo schermo).
grazie ma non mi carica il sito... rimane in schermata bianca![/QUOTE]
Strano, a me lo apre anche dal telefono...
con il wi-fi di casa non me lo apre mentre da rete cellulare si.... mistero:o
A me è venuto il dubbio se ne vale la pena ad aggiornare alla B121, uso il telefono con Nova Launcher e funziona benissimo in tutto, e non mi da nessun problema, ma non so...
[quote name="dobermann76" post=6245293]Ormai ti consiglierei di aspettare la b136 che dovrebbe essere scaricabile a breve.
Aggiornare porta (quasi...) sempre a dei miglioramenti nel sw.[/QUOTE]
Ma si potrà passare alla 136 bypassando la 121...?
Sera...io dalla B121 ho scaricato via Ota l'aggiornamento direttamente sul telefono (Aggiornamento Online) e dato che era quasi vuoto neanche ho backuppato e mi ha conservato tutto quanto senza eliminare nulla! Devo dire da una prima impressione che sembra tutto più fluido.
ho notato un peggioramento dell'autofocus....
Che miglioramenti apporta la b121? Vale la pena aggiornare? Grazie
Titolo modificato
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
me lo chiedo pure io, da maniaco di upgrade fremo per aggiornare, ma senza changelog è solo un rischio, con l'ultima versione tra l'altro non si riesce a fare il root per ora, quindi i benefici non saranno mai pari alle perdite temo....
cosa costerebbe alla Huawei pubblicare un banale changelog???
me lo chiedo pure io, da maniaco di upgrade fremo per aggiornare, ma senza changelog è solo un rischio, con l'ultima versione tra l'altro non si riesce a fare il root per ora, quindi i benefici non saranno mai pari alle perdite temo....
cosa costerebbe alla Huawei pubblicare un banale changelog???[/QUOTE]
Io posso dire che (non so se già con la 121) ora almeno le modifiche alla posizione delle icone o anche la semplice creazione di cartelle, non si resettano. Certo che se si utilizza un launcher alternativo il problema non si pone nemmeno.
Comunque, tanto per dire, sul sito cinese è disponibile la b193.... se fossi sicuro della presenza anche della lingua inglese, non esiterei ad installarla.