Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano007
Le notifiche non mi arrivano sempre gmail compreso ho parlato troppo presto,provato installare il nuovo nova launcher material design beta tester è possibile aumentare icone fino 150% è un po' diverso problema non è lingua italiano almeno io non ci sono riuscito.
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando
Androidiani App
Anche io ho installato la material beta di nova (su y300) ed è in inglese, il g6 ovviamente non ha colpa questa volta...
-
tra un po' esce quella ufficiale di nova magari anche italiano!! Riguardo la b350 mi è capitato più volte che allontanando il cellulare per aver finito la chiamata resta nero e se l'altro non riattacca io non riesco a chiudere !!
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App
-
Ciao, dopo l'aggiornamento del G6 alla B320 ho notato che nelle telefonate gli altri mi sentono male e devo usare il vivavoce per sentirmi bene!! qualcuno ha risolto in qualche pacht ?
-
Ti conviene mandare e-mail ad huawei con specificato settimana scorsa ne ho inviato 9 e uno oggi viva voce si sente malissimo.
-
Quote:
galaxy600
Ciao, dopo l'aggiornamento del G6 alla B320 ho notato che nelle telefonate gli altri mi sentono male e devo usare il vivavoce per sentirmi bene!! qualcuno ha risolto in qualche pacht ?
Intanto aggiorna a b350...
-
Menu nascosto molto misero! *#*#2846579159#*#*
-
Quote:
dobermann76
Intanto aggiorna a b350...
mi pare arrivi alla B340 l'U10
-
Quote:
galaxy600
mi pare arrivi alla B340 l'U10
Ti sbagli.
-
Quote:
dobermann76
[quote name="galaxy600" post=6681903]mi pare arrivi alla B340 l'U10
Ti sbagli.[/QUOTE]
Non lo trovo, fai il favore se puoi mi mandi il link? Anche in mp se qua non si può
-
Quote:
galaxy600
Non lo trovo, fai il favore se puoi mi mandi il link? Anche in mp se qua non si può
Non mi pare sia disponibile online, io l'ho ricevuto ota, come aggiornamento incrementale (come tutti qui sul forum credo)