Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OttoGrunf
[quote name="stefano007" post=6660742]Anche i video non si vedono in verticale solo orizzontale,zio vitello.
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando
Androidiani App
Vero!!
Stamattina stavo impazzendo e poi avevo finito per convincermi che il video che mi avevano inviato non si poteva ruotare.. rotfl
Io comunque continuo ad avere problemi col microfono (audio in uscita..): ho tamponato seguendo un consiglio trovato on line (disabilito l'opzione Dual Mic Setting da Project Menu) ma ad ogni riavvio devo torna l'impostazione di fabbrica..
Speriamo che si impegnino un po' di pių e rilascio ulteriore aggiornamento[/QUOTE]
Project menu??
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
ildium
Se non sbaglio dicevano che non cambia nulla
-
Io ho fatto un reset, anche se solo da menų, ma inutilmente.
-
Quote:
umba08
Io ho fatto un reset, anche se solo da menų, ma inutilmente.
Il bello č che prima di aggiornare dice che resettando il cellulare ai dati di fabbrica č possibile tornare a come era prima
-
proviamo a farne uno come da video?
-
Io ci proverei solo che ho poca voglia di fare tutto dall'inizio. Scaricare applicazioni, fare backup e tutto richiede tempo
-
Io domani posso provare, ma non sono fiducioso!
-
ragazzi ho chiamato al numero verde e vogliono che lo porti in assistenza. Ho chiamato dove dovrei portarlo e mi hanno preannunciato che a loro volta lo spediscono ad un centro huawei che ci impiegherebbe minimo 20 gg. A questo punto dobbiamo tentarle tutte, anche l hard reset.... che dite?
-
Quote:
ildium
ragazzi ho chiamato al numero verde e vogliono che lo porti in assistenza. Ho chiamato dove dovrei portarlo e mi hanno preannunciato che a loro volta lo spediscono ad un centro huawei che ci impiegherebbe minimo 20 gg. A questo punto dobbiamo tentarle tutte, anche l hard reset.... che dite?
E ti pareva. Poi chiedono anche soldi per aver fatto il reset al posto nostro. Io comunque visto che la fotocamera non la utilizzo molto preferisco aspettare prima di fare l'hard reset. Magari fanno un altro aggiornamento. Poi mi piace come funziona questo sistema. Se non cambiano nulla vedrō poi di resettare tuttto
-
Ciao a tutti, confermo che anche sul mio g6 la fotocamera mostra la schermata verde.
Avevo la versione Beta dell'aggiornamento e salvo qualche piccolissimo baco funzionava tutto bene, fatto l'aggiornamento ufficiale di ieri ho notato che i bachi che avevo
segnalato sono rimasti e in pių la fotocamera ha smesso di funzionare. Ora mi domando, come fa un aggiornamento ufficiale a presentare pių bachi della versione Beta? Mah...misteri...
Stamattina ho segnalato il problema via mail al Team Huawei, che mi č sembrato abbastanza veloce nelle risposte, quindi attendo come voi di sapere cosa fare!!