Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iostupenden
Poco fa mi hanno risposto via mail quelli del Team, dicono che stanno verificando e mi chiedono se ho provato a fare il ripristino. A quanto pare alcuni di voi l'hanno fatto e non č servito a niente.
Fatto 2 volte da menų e 2 volte (una aggiungendo "wipe cache") da boot:
https://www.youtube.com/watch?v=ixQhsobXDug
Ma nelle istruzioni dell'aggiornamento via OTA veniva chiaramente specificato che, in caso si fosse voluto tornare alla versione precedente, bastava richiederlo al supporto huawei... a me, da tre giorni, ancora non hanno neppure risposto!
-
Ma che razza di risp č di portarli in assistenza? Hanno fatto un aggiornamento che non va e mo dicono che devi restare senza cell per quasi un mese? Della serie cornuti e mazziati!! Il danno l'hanno fatto loro e devono risolverlo, tra l'altro essendo un problema sorto dalla 330 alla 340 non credo che per loro sia cosė complicato capire dove sta l'inghippo.
-
Quote:
danout
Vero!!
Stamattina stavo impazzendo e poi avevo finito per convincermi che il video che mi avevano inviato non si poteva ruotare.. rotfl
Io comunque continuo ad avere problemi col microfono (audio in uscita..): ho tamponato seguendo un consiglio trovato on line (disabilito l'opzione Dual Mic Setting da Project Menu) ma ad ogni riavvio devo torna l'impostazione di fabbrica..
Speriamo che si impegnino un po' di pių e rilascio ulteriore aggiornamento
Project menu??
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Devi digitare * # * # 2846579159 # * # * sul dialer e entri nel Project Menu...
Comunque, non funziona proprio la rotazione dello schermo, in genere non solo sui video.. In compenso a me la fotocamera funziona! Misteri...
-
Quote:
umba08
[quote name="iostupenden" post=6662955]Poco fa mi hanno risposto via mail quelli del Team, dicono che stanno verificando e mi chiedono se ho provato a fare il ripristino. A quanto pare alcuni di voi l'hanno fatto e non č servito a niente.
Ma nelle istruzioni dell'aggiornamento via OTA veniva chiaramente specificato che, in caso si fosse voluto tornare alla versione precedente, bastava richiederlo al supporto huawei... a me, da tre giorni, ancora non hanno neppure risposto![/QUOTE]
A me hanno risposto ma č sempre quello che hanno detto agli altri+ contattare l'assistenza.
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10
Tatiana
-
Quote:
taniaolari
Ma nelle istruzioni dell'aggiornamento via OTA veniva chiaramente specificato che, in caso si fosse voluto tornare alla versione precedente, bastava richiederlo al supporto huawei... a me, da tre giorni, ancora non hanno neppure risposto!
A me hanno risposto ma č sempre quello che hanno detto agli altri+ contattare l'assistenza.
ma scusa se metti il precedente firmware nella cartella dload e aggiorni in locale non lo fa? perchč io avevo fatto cosi per passare dalla b330 alla b136...
Tatiana[/QUOTE]
-
Quote:
mjj72
ma scusa se metti il precedente firmware nella cartella dload e aggiorni in locale non lo fa? perchč io avevo fatto cosi per passare dalla b330 alla b136...
Tatiana
[/QUOTE]
Hanno risposto anche a me oggi, ovviamente dicendo solamente di portarlo in assistenza.
Ho provato anche io cosė, prima provando a ritornare al JB 4.3 ufficiale, poi usando la B330 trovata in rete, con entrambi i tentativi parte l'installazione, ma dopo il riavvio ed una parte di caricamento da un errore del pacchetto e si riavvia la B340.
Forse perchč per questa versione B340 ufficiale non č possibile fare un downgrade???
...se qualcuno sapesse cosa fare mi potrebbe dire se dover installare una recovery o altro?
Grazie
-
ragazzi ma se si fa l hard reset si sistema tutto? Proviamo?
-
Ragazzi Buonasera, sono nuovo di androidiani...
Ieri sera scarico pure io l'aggiormento per il mio G6 e bidi bibodi bibų... la fotocamera non fuonziona pių... o_O
Oggi chiamo il numero verde e l'unica cosa che mi hanno chiesto č il codice IMEI e il numero di serie del cell ... vi sembra normale??? per poi dirmi "si rivolga all'assistenza"
-
Quote:
Emanuele71
Ragazzi Buonasera, sono nuovo di androidiani...
Ieri sera scarico pure io l'aggiormento per il mio G6 e bidi bibodi bibų... la fotocamera non fuonziona pių... o_O
Oggi chiamo il numero verde e l'unica cosa che mi hanno chiesto č il codice IMEI e il numero di serie del cell ... vi sembra normale??? per poi dirmi "si rivolga all'assistenza"
E' assurdo...secondo me dobbiamo impuntarci e far capire che nessuno di noi ha intenzione di mandare il telefono in assistenza! Il problema l'hanno causato loro e loro devono risolvere, lavorassero anche di notte per rilasciare un aggiornamento che corregga i bug!! Se la mia fotocamera non torna a funzionare non acquisterō mai pių un prodotto Huawei e li tartasserō fino alla morte su tutti i social network dove sono presenti!! Questa cosa č inaccettabile e veramente poco professionale da parte loro!!
-
Sono nuovo anche io, mi pare veramente assurda questa storia dell'aggiornamento farlocco, non ho trovato il post su fb dove segnalare/rompere per sollecitare una soluzione.