CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 171
Discussione:

Thread problemi post aggiornamento a Emui 3.x KitKat (Huawuei Ascend G6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Positiva, assolutamente. Caricato stamattina e utilizzato tutto il giorno, fotocamera compresa... Ancora ho il 35%

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lucasarchayen per il post:

    danout (08-03-15)

  3.  
  4. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusate se mi intrometto, vorrei aggiornare ma non ci riesco!
    Ho un g6 con Emui 2.0 lite versione B116 (dispositivo rootato). l'aggiornamento online mi dice che non c'è nessun aggiornamento. per il locale ho scaricato nei giorni scorsi la emui 3.0 da sito ufficiale e ho su pc un file zippato con estensione .tar.gz. non capisco se devo scompattarlo o meno prima di metterlo nella cartella DLOAD che creo nella SD. Scompattandolo estrapolo una cartella piuttosto robusta come numero di file (oltre 40mila). Se qualcuno mi dà una mano... grazie!

  5. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Galaxy Next e Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma solo io ho il problema che non mi arrivano le notifiche se non ho l'applicazione aperta ad esempio whatsapp se è capitato anche a voi mi dite come avete risolto grazie

    Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App

  6. #84
    Senior Droid L'avatar di dobermann76


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcapitanonick Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto, vorrei aggiornare ma non ci riesco!
    Ho un g6 con Emui 2.0 lite versione B116 (dispositivo rootato). l'aggiornamento online mi dice che non c'è nessun aggiornamento. per il locale ho scaricato nei giorni scorsi la emui 3.0 da sito ufficiale e ho su pc un file zippato con estensione .tar.gz. non capisco se devo scompattarlo o meno prima di metterlo nella cartella DLOAD che creo nella SD. Scompattandolo estrapolo una cartella piuttosto robusta come numero di file (oltre 40mila). Se qualcuno mi dà una mano... grazie!
    Anche io avevo provato a fare l'upgrade solo della emui con quel file ma non sono proprio riuscito.
    Aggiorna tramite updater interno ota oppure (se non ti trova aggiornamenti) scarica dal sito huawei o dai link qui sul forum le ultime versioni (b330, b350. La 340 no, è buggata) e aggiorna tramite dload su sd.
    Tieni conto ch eavendo il root l'aggiornamento potrebbe non riuscire, infatti viene effettuato un controllo sull'integrità dei file di sistema, e avendo il root il processo di aggiornamento potrebbe bloccarsi.
    Per tutti gli altri utenti, ho aggiornato anche io a b350 e confermo la risoluzione del bug fotocamere, il consumo batteria mi sembra nella norma.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dobermann76 per il post:

    ilcapitanonick (09-03-15)

  8. #85
    Senior Droid L'avatar di dobermann76


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Armydj Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma solo io ho il problema che non mi arrivano le notifiche se non ho l'applicazione aperta ad esempio whatsapp se è capitato anche a voi mi dite come avete risolto grazie

    Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App
    Con i telefoni huawei recenti questa cosa capita spesso. Pur settando correttamente in modo che whatsapp rimanga in esecuzione anche a schermo spento le notifiche a volte non arrivano, devi aprire l'app per controllare, io soluzioni non ne ho trovate.
    Oltretutto il g6 con 4.4 ha il problema che possono rimanere in esecuzione al max 8 app, secondo lo schema che la la prima ad essere stata aperta è anche la prima ad essere chiusa appena la lista di (8) app si riempie...

  9. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Galaxy Next e Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Capito grazie

    Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App

  10. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dobermann76 Visualizza il messaggio
    Anche io avevo provato a fare l'upgrade solo della emui con quel file ma non sono proprio riuscito.
    Aggiorna tramite updater interno ota oppure (se non ti trova aggiornamenti) scarica dal sito huawei o dai link qui sul forum le ultime versioni (b330, b350. La 340 no, è buggata) e aggiorna tramite dload su sd.
    Tieni conto ch eavendo il root l'aggiornamento potrebbe non riuscire, infatti viene effettuato un controllo sull'integrità dei file di sistema, e avendo il root il processo di aggiornamento potrebbe bloccarsi.
    Per tutti gli altri utenti, ho aggiornato anche io a b350 e confermo la risoluzione del bug fotocamere, il consumo batteria mi sembra nella norma.
    mi sto rincoglionendo causa anzianità: non trovo il sito Huawei dove ci sono le rom! trovo solo il link alla rom vecchia...sareste cosi' gentile da postarmelo?

  11. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Whatsapp quando avevo impostato su notifica non arrivavano impostato su consenti adesso arrivano , la batteria da parte mia va giù avevo già scritto e riconfermo.

    Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App

  12. #89
    Androidiano L'avatar di danout


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano007 Visualizza il messaggio
    Whatsapp quando avevo impostato su notifica non arrivavano impostato su consenti adesso arrivano , la batteria da parte mia va giù avevo già scritto e riconfermo.

    Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App
    Non è che magari hai qualche impostazione che consuma più del dovuto che gli altri non hanno attiva al momento? (boh, ad esempio illuminazione del display non automatica, GPS attivo, o anche una app)
    Ribadisco che la batteria dura estremamente di più con i nuovi firmware, e a quanto pare non solo a me, prova a controllare le percentuali di uso di batteria, se c'è qualche app che consuma in modo sospetto....

  13. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Niente attivo solo avira con blocco protezione per non farla chiudere se no è come non averla unico alto consumo schermo 70% provo abbassare luminosità.

    Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy