Che schifo :S
Visualizzazione stampabile
Vi comunico che sto mandando in c**o questo cavolo di telefono prendendo al suo posto un note 2....
Spero in aggiornamenti futuri, come già detto con me Huawei ha chiuso ( provvederò a inviare una mail al loro "recapito" giusto per farlo presente, ovviamente se ne sbatteranno)
Un telefono che potrebbe essere competitivo completamente abbandonato a se stesso, nemmeno uno straccio di rom per ripristinare :mad:
Fai bene,anche io da tempo ho perso le speranze,perche o capito che huawei del post vendita se ne sbatte,tanto per dirti mi e capitato un giorno fa,di mandare un'email a Lg (e molti ne parlano male)chiedendo delle informazioni,nel giro di mezz'ora o ho ricevuto una risposta chiara e dettagliata,questo vuol dire assistenza non quella huawei!
Ps:complimenti per il nuovo aquisto ;)
Beh Samsung non mi ha mai deluso fino ad ora, presi il Huawei per risparmiare, se avessi aspettato anziché prendere sto coso "a poco" forse ora avrei preso un s4...
Sarei disposto anche ad aspettare una settimana per una mail di risposta, ma con sti babbuini arrivano solo risposte insensate :banghead:
Eh purtroppo,e quello che pensavo anche io,cioe di "risparmiare"qualcosa ed avrere un dispositivo valido,e invece sono stati i 250€ spesi peggio della mia vita,poi il fatto delle mail,quando ho letto le stesse identiche cose che avevano scritto a te..li veramente mi e venuto da ridere per non piangere.
Esatto,sta cosa e un controsenso.
E tanto per sfogarsi, mi chiedo cosa gli costi rilasciarlo visto che già esiste, non è che ci stiamo lamentando per una cosa che non esiste come una rom jelly bean orche altro!! La sezione download esiste il manuale anche la rom idem... No dai, per me è inconcepibile una cosa del genere, è una truffa e basta, per ripristinare il telefono devo mandarlo in assistenza?!
Ma non scherziamo va, questi stanno fuori!!
Oltretutto devo ancora provare a fare un reset di fabbrica per vedere se almeno mi cancella i dati utente... Ma non sono mica tanto convinto che funzioni eh :screwy:
Infatti,io sul sito.non ho visto tutti i device ma quelli che ho guardato avevano tutti uno straccio di firmware sul sito,ora mi chiedo,che cosa l'anno fatto a fare questo g600?avevano dei pezzi che gli avanzavano e non sapevano che farsene?..comunque mi sa che il reset non funziona,il mio dal prompt dei comandi prende solo quello di reboot,ma magari il tuo e messo meno peggio,guarda il mio
http://img.tapatalk.com/d/13/08/05/qahequhy.jpg