Poichè ho appurato che le rom per il modello NON NFC NON funzionano , qualcuno ha notizie in merito ? sul web non ho trovato niente , c'è chi parla di NFC DUAL SIM , ma quello è ancora un altro modello !! o_O
Delusione totale in questo momento :bd:
Visualizzazione stampabile
Poichè ho appurato che le rom per il modello NON NFC NON funzionano , qualcuno ha notizie in merito ? sul web non ho trovato niente , c'è chi parla di NFC DUAL SIM , ma quello è ancora un altro modello !! o_O
Delusione totale in questo momento :bd:
Io ho il modello con NFC,ho provato la "vinotinto"e mi e sembrata funzionare abbastanza bene,anche se poi ho ripristinato un backup della stock perche le prestazioni sono praticamente identiche
Ma hai provato a ripristinare la rom con il file DLOAD/UPDATE ?
questo perchè per il nostro non esiste alcuna dannata rom :(
Ho contattato il servizio huawei via mail , la loro prima mail di risposta diceva :
Salve,
vada sul sito huaweidevice.com nella sezione SUPPORT->MANUALS.
Digiti il nome del modello (ascend G600) e prema search.
Se la versione italian non e' disponibile, scelga un'altra langua.
Alternativamente contatti il call centre del suo operatore
Buona giornata
ci tengo a precisare che è stata scritta con gli errori riportati sopra eh !
a questa ho risposto ancora più inc****to dicendo che il telefono è huawei non tim o altro operatore !
quindi mi hanno risposto :
Salve,
provi a resettare ai valori di fabbrica il suo dispositivo.
Tenga presente che questa procedure CANCELLA TUTTE LE IMPOSTAZIONI NON DI FABBRICA.
Si assicuri di fare una copia di backup di tutti i dati personali come password, siti preferiti, ecc
Impostazioni-->Privacy->ripristino dat di fabbrica.
Oppure
Impostazionisistema-->Backup e ripristino-->ripristino dat di fabbrica.
Tenga presente che con questa procedura perde tutti i dati memorizzati.
Se il problema persiste contatti il call centre al numero:
800191435
Da Lunedì a Venerdì: 9.00-13.00 14.00-18.00 Disponibile in Italiano e Inglese
Grazie,
buona giornata
al momento ho lasciato perdere , tanto ho capito che non se ne viene a nulla , nel caso qualcuno volesse attaccarsi al numero verde a sbraitare con il call center posti qui i risultati :bd:
sono rimasto totalmente deluso da huawei,il mio telefono e brickato, e l'unico modo di ripristinarlo e tramite dload(ho provato anche tramite comandi adb e fastboot) ma non ce niente da fare.tutto questo per la mancanza di un firmware?una cosa mai vista!questo e stato il mio primo ed ultimo huawei!
Ieri hanno risposto anche a me alle varie mail da me inviate,con la stessa risposta che hanno dato a te nella prima mail che hai postato (compresa di errori).a questo punto mi chiedo se veramente leggano le mail o rispondano a casaccio,intanto oggi ho preso un l9,ma continuo a controllare in attesa che Huawei o qulcun'altro metta in rete questo benedetto firmware,con la speranza di ripristinare e venderlo.
Ps:Huawei e un grande marchio anche se poco conosciuta/diffusa qui in italia,ed è anche per questo che l'ho scelta,ma con questo terminale ha toppato alla grande
E infatti,stamattina ne ho avuto la conferma,mi hanno risposto con un altra mail uguale,alla seconda risposta che hanno dato a te,cioé dicendomi di contattare il call center o di mandarlo in assistenza,dopo che io nella mail evevo espressamente detto di non poterlo mandare in assistenza perche avevo sbloccato il bootloader...una cosa mai vista,sono scandalosi,
Vi comunico che sto mandando in c**o questo cavolo di telefono prendendo al suo posto un note 2....
Spero in aggiornamenti futuri, come già detto con me Huawei ha chiuso ( provvederò a inviare una mail al loro "recapito" giusto per farlo presente, ovviamente se ne sbatteranno)
Un telefono che potrebbe essere competitivo completamente abbandonato a se stesso, nemmeno uno straccio di rom per ripristinare :mad:
Fai bene,anche io da tempo ho perso le speranze,perche o capito che huawei del post vendita se ne sbatte,tanto per dirti mi e capitato un giorno fa,di mandare un'email a Lg (e molti ne parlano male)chiedendo delle informazioni,nel giro di mezz'ora o ho ricevuto una risposta chiara e dettagliata,questo vuol dire assistenza non quella huawei!
Ps:complimenti per il nuovo aquisto ;)
Beh Samsung non mi ha mai deluso fino ad ora, presi il Huawei per risparmiare, se avessi aspettato anziché prendere sto coso "a poco" forse ora avrei preso un s4...
Sarei disposto anche ad aspettare una settimana per una mail di risposta, ma con sti babbuini arrivano solo risposte insensate :banghead:
Eh purtroppo,e quello che pensavo anche io,cioe di "risparmiare"qualcosa ed avrere un dispositivo valido,e invece sono stati i 250€ spesi peggio della mia vita,poi il fatto delle mail,quando ho letto le stesse identiche cose che avevano scritto a te..li veramente mi e venuto da ridere per non piangere.
Esatto,sta cosa e un controsenso.
E tanto per sfogarsi, mi chiedo cosa gli costi rilasciarlo visto che già esiste, non è che ci stiamo lamentando per una cosa che non esiste come una rom jelly bean orche altro!! La sezione download esiste il manuale anche la rom idem... No dai, per me è inconcepibile una cosa del genere, è una truffa e basta, per ripristinare il telefono devo mandarlo in assistenza?!
Ma non scherziamo va, questi stanno fuori!!
Oltretutto devo ancora provare a fare un reset di fabbrica per vedere se almeno mi cancella i dati utente... Ma non sono mica tanto convinto che funzioni eh :screwy:
Infatti,io sul sito.non ho visto tutti i device ma quelli che ho guardato avevano tutti uno straccio di firmware sul sito,ora mi chiedo,che cosa l'anno fatto a fare questo g600?avevano dei pezzi che gli avanzavano e non sapevano che farsene?..comunque mi sa che il reset non funziona,il mio dal prompt dei comandi prende solo quello di reboot,ma magari il tuo e messo meno peggio,guarda il mio
http://img.tapatalk.com/d/13/08/05/qahequhy.jpg
E il bello e che se se sbattono di tutte e quattro le versioni,come se non fosse neanche un loro prodotto
in effetti e la stessa domanda che mi sono fatto anche io,per la presenza del chip nfc hanno cambiato completamente il firmware?visto che le custom rom per modelli non nfc funzionavano,(ovviamente non si poteva usare l'nfc)ma funzionavano perfettamente,e questo che non capisco
Ciao a tutti, ho anche io un U8950N-1. Avete per caso già provato con questo fw? www . ulozto . net / xWUHU6d / u8950n-1-v100r001c00b941-rar
(scusatemi per l'indirizzo tutto spezzettato ma non me lo fa inserire diversamente)
Si, gia provato,ormai credo di averle provate tutte,grazie comunque.
Ho trovato un altro link... anche se non c'è la N, il numero di serie è lo stesso del mio. Fatemi sapere come va...
https://rapidshare.com/files/1301935..._05011FBQ).zip
Ho finito di scaricarlo adesso. La versione è giusta, ma è per il modello U8950-1 :-(
Desidero un piccolo aiutio da qualcuno che è esperto di questo telefonino perchè mi rimane un file "sconosciuto" in ricerca dawnload senza mai finire . Se qualcuno mi risponde e mi dice come togliere questo file ne saro' molto grato. Ciao.
qualcuno mi risponde per cortesia ? grazie.
Apri l'app "download" e cancella il file in lista.
Grazie per avermi risposto ma se apro l' app "download" non ce' nessun file , è tutto nero e vuoto . Ti prego di dirmi altre strade. Se hai bisogno di maggiori informazioni chiedimi che te le dico grazie 100 .ciao.
Hai provato anche a cancellare il file direttamente dalla cartella "download" dal file manager? Oppure nelle impostazioni cancella dati e cache dell'app download
Niente,figurati.
Titolo normalizzato.