Visualizzazione stampabile
-
Si, noto anche un pò di rumore.
Purtroppo ho notato che manca dello stabilizzatore d'immagine che invece era presente sull' S3, però, tutto sommato non é una cattiva fotocamera.
Magari con un futuro upgrade del firmware della fotocamera, le cose potranno migliorare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparkcreative
Confermi la mia impressione sulla tendenza alla sfocatura ?
Si, è la prima cosa che ho notato ma fortunatamente grazie agli 8 mpx la cosa viene un pò mitigata. In confronto al mio galaxy s1 il g615 lo batte solo per luminosità e flash, ma era piu'
definito il galaxy s. Alla fine il g615 risulta nella media proprio perchè ha un fllash con doppio led per aiutarlo di più di sera perchè soffre di più rumore.
-
Quote:
sparkcreative
Diciamo che proprio male male non è...
Allegato 48790
Inviato dal mio Huawei Ascend G615 usando Tapatalk2
Weeeee siamo compaesani allora !!!:cool:
-
Quote:
maknsacc
Weeeee siamo compaesani allora !!!:cool:
Di nascita è sicuro ;)
-
Sono io che non riesco ad usarlo oppure con luce crepuscolare fare i ritratti è un drama perchè non riesce a bilanciare bene la luce e sovraespone il soggetto con il flash rendendolo flashato. Se disattivo il flash, vengono troppo scure. Voi come scattate?
-
Della fotocamera non mi posso lamentare però vorrei capire se ci fosse un modo per eliminare il suono dello scatto e della messa a fuoco
-
Diciamo che il comparto camera non è un punto forte. A volte sembra addirittura che la frontale scatti meglio. Dubito si possa escludere il sono dello scatto, ma se ci riuscite fateci sapere.
Rimpiango il mio Optimus Black in quanto a foto.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Suono fotocamera!
Ho notato che non si può levare il suono della fotocamera ma ho anche letto che è per una questione di privacy. Qualcuno di voi sa come levarlo con o senza permessi di root in qualche modo?
-
Serve il root, guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3716640
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Io ho installato questa: Spy Camera OS è lenta nello scatto ma fa il suo dovere. Nel marchet comunque ce ne sono moltissime da provare.