Ho risolto prendendo i permessi di root e cancellando il file. Grazie!
Visualizzazione stampabile
Ho risolto prendendo i permessi di root e cancellando il file. Grazie!
Ho scattato personalmente delle foto con il nostro Huawei e con i piu' blasonati(S2,S3,S4,Lumia), per effettuare un reale confronto fotografico.....
A voi i commenti..........
PS:Le altre foto vengono allegate al post successivo.
Foto inerenti il post precedente...
Mario, sono tutte foto scattate col G615?
ps: non si capisce il raffronto....
Quali sono le foto del G615 e quali invece e con quale terminale, le altre?
LOL! Che fesso che sono :p
Grazie del suggerimento :)
Noto che chiunque afferma la scarsa qualità delle immagini prodotte da questo smartphone.. Io, semplicemente, non ne capisco il motivo.
Rapportata alla qualità degli altri smartphone non vedo grosse differenze ne tantomeno mi sembra faccia brutte foto.
Sono pienamente d'accordo
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
E' sempre il solito discorso.... chi spende il doppio per avere le stesse cose ..... qualche volta .... si fa' rode..... e giu' a cercare il pelo nell'uovo, poi se proprio si vogliono fare foto ottime, compratevi una reflex.
Bah.....
Sono ormai piu' di 20 giorni che sta' con me e non rimpiango affatto il mio Samsung W (che ora sta' nella borsetta di mia moglie), mio figlio grande che ha un S3 lo ha trovato ottimo mentre il piccolo (di figlio) mi ha proposto lo scambio con il suo Iphone 4 hehehehe... che dite .... cedo ??
Ciao
Carlo
Sono state scattate dal G615 e dagli altri terminali che ho elencato...inoltre le ho rinominate in relazione al terminale di appartenenza.
Dalle prove da me effettuate...a mio parere il nostro "cinesino"se la cava più' che bene rispetto ai concorrenti...in certe circostanze superiore all S3.