mariodfr - difatti anche il tuo contributo dimostra che offre un buon comparto fotografico (e decente video..)
carlo1404 - il fatto è che sono proprio i possessori del g615 a lamentarsene.. e io credo in modo infondato..
Visualizzazione stampabile
mariodfr - difatti anche il tuo contributo dimostra che offre un buon comparto fotografico (e decente video..)
carlo1404 - il fatto è che sono proprio i possessori del g615 a lamentarsene.. e io credo in modo infondato..
signori... è vero che il doppio led non funge da luce nei video?
Io ho fatto un video al buio e il led funzionava perfettamente.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Ah ok.. perché nelle specifiche trovate su un sito veniva indicata la mancanza della luce del flash nei video
Ciao,
sono un fotoamatore evoluto ed ho alcune osservazioni da fare sulle foto che sono state postate.
Foto 2 (G615) Vs foto 4 (S3)
Il dettaglio e' molto simile tra le due foto, a vantaggio della G615 c'e' (IMHO) un maggior dettaglio che si vede nei particolari delle screpoature nel muro di cinta in fondo.
Foto 3 (G615) vs Foto 6 (S4.....???)
La foto fatta con il Samsung risulta piu' chiara nelle tonalita' (forse c'e' un 1/2 stop di sovraesposizione merito forse di un diverso approccio alla luce artificiale) ma i rossi Samsung non si possono guardare, molto meglio quelli della G615
Foto 7(G615) vs foto 8 (lumia 820)
I bianchi della Huawei sono bianchi, quelli del Lumia... celestini (altro approccio alla luce artificiale ??) e mi sembra che in questo caso la nitidezza sia tutta dalla parte della Huawei (che continua a mantenere un 1/2 stop di sottoesposizione) , strano perche' Nokia e' sempre stata "eccelsa" nel comparto foto dei suoi terminali.
Questo e' quanto.... a mio avviso.
Ciao
Carlo
perfetto... mi fa piacere non essere l'unico a pensare che questa consueta negativa critica sia poco giustificabile.. ;)
Alla faccia di chi discute la qualità fotografica del nostro cinesino.......
Allegato 64646Allegato 64647vi posto 2foto fatte da me, rispettivamente dal noto Sony experia S e dal nostro huawawawa....
A voi i giudizi?
Allegato 64693
E di questa che ne dite??
La fotocamera di questo telefono fa degli scatti abbastanza brutti se c'è poca luce. Se invece le si fanno ad esempio di giorno all'aperto, le foto sono più che fantastiche!
Bella panoramica....