Come si attiva hdr? non trovo l'opzione.
Visualizzazione stampabile
Come si attiva hdr? non trovo l'opzione.
Vai nella fotocamera, in altro c'è una freccia, la pigi vedi che cui sono 4 "tasti": una ruota dentata, un quadrato diviso a metà, una bacchetta e una quadrato "integro", premi questo ultimo e ti vengono fuori varie opzioni, selezioni hdr
Ciao a tutti ragazzi monto la v6 di mauronofrio sul cel e ho notato che quando faccio i video di giorno alla massima qualità i colori si vedono male ad esempio, il rosso si vede proprio blu. Succede anche a voi oppure é un problema della mia rom?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Prova un app non stock . qualsiasi.
tipo snap camera hdr (prova con o senza hdr )
(non posso provare in quanto ora ho la B110)
Ho provato un paio di app ma niente i colori si sballano proprio. Qualcuno che non ha la mauronofrio può confermare che non ha lo stesso problema?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Io con la mia B115 "stock" non ho nessun problema. Comunque, la mauronofrio è una signora ROM però essendo diciamo un miscuglio potrebbe avere qualche piccolo problema che magari al momento della creazione non si è riscontrato. Ti consiglio, al momento, di aspettare domani (18/06/2013) per la conferenza Huawei e poi decidere.
BetaRunner fail xD guarda quando hai inviato il messaggio
Ma si sa tipo a che ore c'è questa cosa?
Inviato e basta.
Alle 14 e 30 dovrebbe iniziare. In giro dovrebbe anche esserci qualche liveblog :D