Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saddys
provato a riavviare il cell? o disinstallarlo e reinstallarlo?
anche dopo il rtiavvio non va l'app... secndo me il cell deve essere roottato. vedo di applicarmici sto we!
-
Quote:
ccirim
anche dopo il rtiavvio non va l'app... secndo me il cell deve essere roottato. vedo di applicarmici sto we!
a me non ha chiesto nessun permesso di root.... fammi sapere cmq
-
Quote:
saddys
a me non ha chiesto nessun permesso di root.... fammi sapere cmq
booo! ma tu hai l'ultima versione dell'app? ho sia riavviato che reinstallato!
-
si si l'ho installata il giorno stesso del post.... ho la Hiui però, non so se fa differenza
-
Quote:
saddys
si si l'ho installata il giorno stesso del post.... ho la Hiui però, non so se fa differenza
ho aggiornato l'app.. ma niente! mi sa che dvo roottare.. e a sto punto credo di mettere la maurov2!
di aggiornamenti ufficiali non se ne parla mi sa! doh! direi ch efanno un po cagare su sta cosa!
tu che ne pensi?hai messo la mauro2?!
-
Quote:
ccirim
ho aggiornato l'app.. ma niente! mi sa che dvo roottare.. e a sto punto credo di mettere la maurov2!
di aggiornamenti ufficiali non se ne parla mi sa! doh! direi ch efanno un po cagare su sta cosa!
tu che ne pensi?hai messo la mauro2?!
ora sto installando la hiui 1.0, aspettando la xiui 1.3.... cmq non serve rootare... stamattina ho installato il prog con la stock e mi crashava pure a me (ed ero rootato).... poi parto che vado allo stadio a vedere chievo-milan :)
-
Quantità di ram
Ho appena acquistato questo dispositivo e devo dire che mi trovo molto bene.
Ho però un dubbio:
Ho android di base 4.0.4 e quando clicco su impostazioni/info sul telefono/ram vedo che è 1GB. Quando però vado in impostazioni/applicazioni/in uso nella parte inferiore del display vedo che ne sta usando 340MB e ce ne sono 373MB liberi. Ora quello che mi chiedo è se questo sia una cosa normale o meno.
-
Quote:
tattare1987
Ho appena acquistato questo dispositivo e devo dire che mi trovo molto bene.
Ho però un dubbio:
Ho android di base 4.0.4 e quando clicco su impostazioni/info sul telefono/ram vedo che è 1GB. Quando però vado in impostazioni/applicazioni/in uso nella parte inferiore del display vedo che ne sta usando 340MB e ce ne sono 373MB liberi. Ora quello che mi chiedo è se questo sia una cosa normale o meno.
È normale perché un bel po te la ciuccia il sistema operativo Android(ics) e un po le altre app in background....io per "risolvere" ho usato app tipo advanced task killer
-
Sconsiglio task killer o robe varie per risparmiare i problemi .
Causano problemi .
Il sistema si autoregola per la ram .
-
Quote:
reca2010
Sconsiglio task killer o robe varie per risparmiare i problemi .
Causano problemi .
Il sistema si autoregola per la ram .
Problemi tipo?