si ma nn capisco come.... se tengo premuto sul file mi da opzioni (apri condividi etc..)...se pigio il tasto delle opzioni quello "fisico" mi da multiselezione od ordina....boh...
Visualizzazione stampabile
si ma nn capisco come.... se tengo premuto sul file mi da opzioni (apri condividi etc..)...se pigio il tasto delle opzioni quello "fisico" mi da multiselezione od ordina....boh...
Ti consiglio ES gestore file.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
O Astro.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Se uso programmi come link2sd non mi fa spostare le app su storage esterno dicendomi che il dispositivo non supporta la funzione app2sd.. E' normale?
Inviato dal mio Ascend G615 usando Androidiani App
Se uso programmi come link2sd non mi fa spostare le app su storage esterno dicendomi che il dispositivo non supporta la funzione app2sd.. E' normale?
E per spostare singoli file come mp3 o foto come faccio?
senza app.. basta che vai sulle applicazioni installate e clicchi su sposta in sd... hai aperto 2 discussioni .....
C'è già una discussione appropriata, e inutile crearne altre
Inviato e basta.
Con l'app Androidiani mi dava errore quindi l'ho reinviata.
Comunque io sapevo che rootando con link2sd si potesse spostare tutto quello che non si sposta dalla procedura normale , invece non sposta niente
HO dato un occhiata QUI ma non ho trovato la soluzione, il mio hawei u8650 continua a non installare nulla sulla sd di 16 gb, 15 sono liberi e quando vado a scaricare qualche app..il messagio è sempre il solito...MEMORIA INSUFFICIENTE, seguendo i vari consigli sul web non sono riuscita a risolvere il probblema..mi chiedevo se scarico le app sul pc e poi le installo sulla scheda sd e la rimetto nel tel. potrebbe funzionare?? mi hanno fatto scaricare due programmi .:adt-bundle e jdk ma non riesco a portare a termine la procedura...chiedo scusa a tt il forum ma sono poco pratica di sistemi android. ;)
[QUOTE=osso84;3703941]Dai un'occhiata qui:
Basta nelle impostazioni della memoria selezionare memoria esterna,il problema che molte applicazioni in questo modo funzionano male.
Inviato dal mio B1-710 usando Androidiani App