[Huawei Ascend G615]Thread Problemi GPS
salve a tutti
non sò se sia la sezione giusta ma vi volevo chiedere ... visto che il cell ha la funziona GPS è possibile usarlo come navigatore SENZA usufruire della connessione dati, cioè senza usufruire di una connessione a internet ???
in buona sostanza esiste una qualche app che mi permetta di usarlo come navigatore senza connessione ???
Grazie 1000
Thread Problemi GPS (Ascend G615)
Salve, volevo chiedere se a qualcuno fosse capitato il mio stesso problema.
In particolare qualche giorno fa ho deciso di aggiornare il cellulare dalla B110 alla B115. Sembrava essere andato tutto bene ma mi sono accorto ( dopo aver installato Sygic) che il modulo GPS non andava più.
Pensando fosse un problema della ROM sono tornato alla B107 stock e aggiornata poi alla B110 ma il problema persiste.
Ovviamente ho provato anche Google Maps e rispettivo navigatore ma nulla.
Qualcuno è in grado di aiutarmi?
Grazie..:D
Segnale gps completamente assente come mai?
Ho comprato questo telefono appena uscito.Da un po' di settimane ho pure perdite di segnale frequenti ma ho già scritto in altri thread.Il segnale gps fino a ieri ha sempre funzionato perfettamente.Da ieri non funziona piu'.Per attivarlo io vado nel menu' a tendina(diciamo cosi) che si vede tirando giu' dalla parte alta dello schermo.A sinistra c'e' wifi poi bluetooth ,gps,dati,ruotazione autom.Cliccando su gps si accende e colora di verde ed e' sempre partito fino a ieri.Adesso non si attiva piu'.Ieri avevo bisogno del navigatore e ho dovuto fare senza.Ho provato a guardare se ci sono altri modi nei vari menu' per attivarlo ma non ho trovato nulla.L'icona del gps si colora di verde,in teoria e' accesa.Ma nella parte in alto del telefono dovrebbe comparire il simbolo del gps ,che ha la forma di una parabola ec..Cosa puo' essere successo?Qualcuno mi aiuti,non so cosa fare.Non mi pare di aver cambiato impostazioni o altro,cosa puo' essere successo.Ho ancora la versione originale,cioe' la b110,non ho ancora modificato nulla nonostante problemi perdita segnale telefonico.Stranamente questa settimana ho avuto vari problemi con segnale telefonico.Da ieri mattina invece e' perfetto,mai perso,in compenso e' k.o. il gps.Solo un caso?E cosa posso fare?
Questo g615 e' una delusione.Sarebbe un ottimo telefono,ma se hanno problemi seri cose fondamentali come gps e segnale telefonico allora e' una cosa insopportabile.