Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Fermat
qualcuno sta in contatto con Kholk? misa che sta preferendo non rilasciare news fino a che non ha la release funzionante visto le rotture che gli abbiamo procurato ahahahh
Credo che stia attendendo il rilascio della 4.2.2
le rom huawei sono piene di hack, dei blob inutilizzabili...la 4.2.2 avra' memoria sufficiente per caricare il porting della cm10.1 quindi bisogna attendere il rilascio ufficiale di huawei il 25 settembre.
inoltre kholk non vuole lavorare ancora sul bootloader perche' vorrebbe darci un porting di cm funzionante, prima di rischiare un brick del telefono..a me pare un pensiero intelligente..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
erbode
le rom huawei sono piene di hack, dei blob inutilizzabili...la 4.2.2 avra' memoria sufficiente per caricare il porting della cm10.1 quindi bisogna attendere il rilascio ufficiale di huawei il 25 settembre.
inoltre kholk non vuole lavorare ancora sul bootloader perche' vorrebbe darci un porting di cm funzionante, prima di rischiare un brick del telefono..a me pare un pensiero intelligente..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
ah assolutamente sono d'accordo! tanto se abbiamo una 4.2.2 funzionante, la 4.3 per smartphone è pressoché inutile. Perciò prima che inizi a diffondersi la 4.4 e se ne senta la necessità passerà un bel po' di tempo. Io comunque confido anche nel fatto che riuscirà a fare qualcosa col bootloader.
Dici che la 4.2.2 ufficiale lascerà più memoria per il porting?
-
Quote:
Originariamente inviato da Fermat
Quote:
Originariamente inviato da erbode
Androidiani App
ah assolutamente sono d'accordo! tanto se abbiamo una 4.2.2 funzionante, la 4.3 per smartphone è pressoché inutile. Perciò prima che inizi a diffondersi la 4.4 e se ne senta la necessità passerà un bel po' di tempo. Io comunque confido anche nel fatto che riuscirà a fare qualcosa col bootloader.
Dici che la 4.2.2 ufficiale lascerà più memoria per il porting?
Se funziona signica che ce l'ha gia' ;-)
Non si riesce a caricare la cm basata su 4.2.2 su una rom 4.1 perche' non ha abbastanza memoria, ma la 4.2.2 ne ha..
-
Quote:
erbode
Se funziona signica che ce l'ha gia' ;-)
Non si riesce a caricare la cm basata su 4.2.2 su una rom 4.1 perche' non ha abbastanza memoria, ma la 4.2.2 ne ha..
Androidiani App
ah speriamo... :cool: magari già con questa 703 può entrarci :-$
-
[U9508] Guys, the latest 4.2.2 alpha is real. That's a really good news, I can see light out of the tunnel.
Per chi non sapesse l'inglese , la nuova versione 4.2.2 , sembra essere vera . è un ottima notizia , incominciamo a vedere la luce in fondo al tunnel ;)
-
Quote:
reca2010
[U9508] Guys, the latest 4.2.2 alpha is real. That's a really good news, I can see light out of the tunnel.
Per chi non sapesse l'inglese , la nuova versione 4.2.2 , sembra essere vera . è un ottima notizia , incominciamo a vedere la luce in fondo al tunnel ;)
U9508] ... And GPU (HW2D/HW3D) looks like working on EternityProject's CyanogenMod 10.1.
:cool:
-
Infatti, ho appena letto i tw! Che ben!
-
quindi riassumendo sta lavorando
sulla 703 e gli sta piacendo come lavora la parte grafica ?
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
-
Era @fracarro che portava sfiga ahahaah ...Scherzo eh! XD
-
Ottima notizia. Anche se non ho capito se adesso ci sta lavorando o se la sta ultimando