Sta procedendo a tentativi, forse sta migliorando un porting già fatto. (in cui magari riesce solo ad accedere i menù) Questa sarà la volta buona :) un plauso a tutti i nostri sviluppatori
Visualizzazione stampabile
Sta procedendo a tentativi, forse sta migliorando un porting già fatto. (in cui magari riesce solo ad accedere i menù) Questa sarà la volta buona :) un plauso a tutti i nostri sviluppatori
Belle donne,mentre i più dormivano , la cyano STA FACENDO PASSI DA GIGANTE, modulo radio ,bluethoot ,sensori , non riavviiiiii casuali,GPU .... FUNZIONANO :) :) :) Facciamo sentire quanto apprezziamo il lavoro :)
Che progressi! Fanno ben sperare per il rilascio di una versione alpha a breve termine.. Incrociamo le dita..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Si sa la versione del kernel?
non penso che sia arrivato al punto di metterci mano..
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
https://pbs.twimg.com/media/BUP4NKIIgAAfoZF.jpg:large
si intravede solo la parte superiore del kernel, se riesci a capirci qualche cosa :D
È la versione della b703
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
mi pare di aver detto tutto!Quote:
[U9508] I can hear something coming out from the speaker. Oh, yeah, it's a phone call! Oh, and there's music too! YAY! sound works!
" Al momento sembra proprio che funzioni tutto tranne la fotocamera... che ancora non ho neanche toccato."
Ogni Tweet è sempre meglio!!!