Visualizzazione stampabile
-
Grazie del complimento. È anche vero che in realtà la vostra richiesta potrebbe violare le regole del sito., tutto lì.
Per esempio occhio, perché su xda non sono ammesse raccolte fondi di quel tipo, va bene che è solo un thread e non moderato, sennò avrebbero già cancellato e chiuso il thread. Te lo dico per esperienza, perché quando si raccolsero fondi per donare un telefono a ivendor (splus) chiusero il thread.
In ogni caso son contento che questa sezione sia la più attiva a livello internazionale per il nostro device, che trascini e coordini altri forum, continuiamo così,e sono orgoglioso di farne parte.
:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
acideecy
Un altro piemontese ne' ;)
Per convincere i crucchi gli faccio vedere quanto abbiamo fatto fino ad ora a livello di rom ed altro.
-
Basterebbero 40 persone che donano 5€ e saremmo a posto, un usato a 200€ lo si trova. Finora a quanto siamo, chi è l'owner della raccolta?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Per ora siamo a 56 euro( in quanto donando 5 euro , effetivi sono 4.50 )
Io il culo di scrivere ,registrami , discutere lo sto facendo . lol
kholk è il ricevente :)
-
Ragazzi scusate ma sono di fretta ma la paypal la trovo anche al tabacchino??
-
Qualcuno ha postato il link pure sul forum ufficiale cinese!rotfl
-
Bene :) qualcuno risponda a cosmo ( io non lo so)
-
Dai fatemi sapere che voglio contribuire anche io tanto per 5 o 10 euri siamo gli stessi, solo che non so dove prenderla vado a vedere su google
-
So che si ricarica al tabacchino,però non so se da li si effettuano anche pagamenti
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Per fare pagamenti se hai un account paypal è semplice , altrimenti il conto paypal ha anche un Iban, si può far un bonifico.
La carta è un'altra cosa, non necessariamente legata all'account paypal.