Visualizzazione stampabile
-
Ti dico ,io che ho un avuto/ho dispositivi molto moddabili,posso dirti che la cyano ,per molti , magari non è la miglior rom del mondo.
Ma una solida base per un solido dispositivo [cit. reca2010]
poi wangaz78,per ora non era possibile lo sviluppo della cyano,ma come hai detto tu ,con la nuova B 7XX è possibile.Questo vuol dire che probabilmente non rimarremo indietro.Ma prima di porci questo problema ,aspetto di essere invidioso per qualche novità . Dai Google ,ottimizza anche un po' tu e basta fare accordi con Nestle ( speravo fosse una trollata )
-
@Wangaz78
ti dico solo che talmente sto in crisi d'astinenza da Cyano che ho messo la bootanimation della CM9 (+ bella,imho, di quella della CM10) sotto una B110 ICS... e sto sempre a riavviare il telefono x vederla e sperare che magicamente mi compaia anche la rom completa (scherzo). Avevo un modesto Galaxy W con 356 Mb di ram il quale grazie alla CM9 e CM10 volava mentre con la stock Samsung stava x volare dalla finestra. Devi pensare alla Cyano come ad Android puro ma personalizzato con intelligenza e avendo come filo conduttore leggerezza e fluidità, praticamente il contrario della filosofia Huawei e Samsung...
-
Quote:
Originariamente inviato da
vdese
@Wangaz78
ti dico solo che talmente sto in crisi d'astinenza da Cyano che ho messo la bootanimation della CM9 (+ bella,imho, di quella della CM10) sotto una B110 ICS... e sto sempre a riavviare il telefono x vederla e sperare che magicamente mi compaia anche la rom completa (scherzo). Avevo un modesto Galaxy W con 356 Mb di ram il quale grazie alla CM9 e CM10 volava mentre con la stock Samsung stava x volare dalla finestra. Devi pensare alla Cyano come ad Android puro ma personalizzato con intelligenza e avendo come filo conduttore leggerezza e fluidità, praticamente il contrario della filosofia Huawei e Samsung...
merita il quotone!
-
Quote:
vdese
@Wangaz78
Tu sei riuscito a cogliere nel segno ;) io invece ho fatto una lacrimuccia quando ho avuto la mia boot animation nexus ( che vecchi volponi sentimentali )
-
Senza contare poi le strade che la CM potrà aprire in termini di porting di altre ROM, come ad esempio la pac-man, la AOKP, la paranoid android, etc...
-
Quote:
erbode
Senza contare poi le strade che la CM potrà aprire in termini di porting di altre ROM, come ad esempio la pac-man, la AOKP, la paranoid android, etc...
infatti... comunque non penso di essere stato troppo azzardato nel sparare "oggi o domani"... se manca solo la fotocamera e c'ha lavorato anche in queste ore, io credo che sia veramente vicino alla soluzione (a giudicare dalla solita tempistica di kholk). inoltre dalle release per gli altri device noto che quando funziona tutto comunque una prima build la mette disponibile, poi procede a vari update di miglioramenti. SPERIAMOOOOOO :cool:
-
Speruma,io smetto di usare internet, che sto uplodando un po' di musica ,così poi la scarico subito :)
( e no bambini,uplodare non è warez,quando è sul mio account privato)
-
per chi non ha mai visto una cyano con tutte le caratteristiche.... guardate questo CyanogenMod 10.1 test su Samsung Galaxy Note 2 by HDblog - YouTube
-
...che nostalgia..la scimmia da Cyano monta... cmq la parte del video che mi piace di + è quella in cui l'autore dice "il terminale ora non presenta più l'interfaccia touchwiz di Samsung", praticamente una sinfonia. L'unica cosa che rimpiango della touchwiz è quella comodissima barra virtuale in alto per regolare la luminosità. Che voi sappiate è stata per caso estrapolata da qualche rom stock Samsung e resa installabile su altri terminali?
-
Quote:
Fermat
è veramente tanta roba.. personalizzazioni al limite dell'umano. Da quanto ho capito ha fatto miracoli per terminali scarsi (in termini di performance), mentre su quadcore pare che non si senta tanto la differenza.. vabbe inutile fare supposizioni, a questo punto conto solo le ore per poterla provare. Mi chiedo solo quali siano le motivazioni per le quali uno non dovrebbe apprezzare una Cyano ROM (un mio amico e mio cugino la odiano profondamente, dovrei chieder loro come mai).
Altro quesito: la recovery rimarrà quella cinese? Suppongo che la risposta sarà si.. e tutto a causa del bootloader bloccato temo