Probabile, in un precedente tentativo mostrava 700 mb di ram
Visualizzazione stampabile
Probabile, in un precedente tentativo mostrava 700 mb di ram
Quote:
Originariamente inviato da reca2010
Ha risposto su twitter..ha 220 MB di RAM libera dopo 1 giorno di utilizzo...sono contento di avere 2gb di RAM..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
ho visto, glielo avevo chiesto apposta.
@Fermat
purtroppo era come temevo, si tratta della ram totale.L'unica è sperare in un kernel alternativo che porti la ram almeno ai valori standard altrimenti ad aspettare lo sblocco del bootloader stiamo freschi. Cmq ora con la B110 ICS anch'io ho circa dai 200 ai 250 Mb liberi dopo un giorno. Non mi sembra un granchè come miglioramento, almeno sotto questo aspetto. Si spera nelle release successive. Nessuno che può confermare quanta ram viene visualizzata con le varie Sorex,Mauronofrio e Batty varie?
Raga ma che è 'sta fissa per la RAM? Non cambia niente avere 200 mb liberi o 2 gb. L'importante è che il sistema sia fluido (e con una cyano non dovremmo avere problemi) e che la gestione della RAM a disposizione sia fatta in modo intelligente (quando una app richiede più RAM gliela concede). Avere tanta RAM per lasciarla libera è un controsenso!! Vi invito a leggere come android gestisce la RAM..
Comunque l'unica cosa che non mi piace della cyano è il launcher trebuchet, ma questo è un problema facilmente risolvibile..
Speriamo arrivi presto
Sono costretto a contraddirti.. Leggete un po' quà ;)
https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html
Buona notizie anche dal fronte cinese, dal canale "weibo" (tipo twitter) arriva sta news:
好消息:9月份开始的海思机型会落地解锁码方案。
Tradotto significa che nel mese di settembre dovrebbe iniziare il rilascio dei codici di sblocco del BL per i dispositivi K3V2..!
Vi ricordo che l'area OT è qua:
https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post4529714
e non in questo thread. ;)
.... stanotte in quanti con la sveglia alle 4.30/5.00 per l'aggiornamento del giorno di kholk? XD
Quote:
Originariamente inviato da Fermat
Sapevo che entro oggi non avrebbe ancora rilasciato nulla, vediamo domani, ma credo che prima voglia capire bene alcune questioni come gestione RAM, multitasking, batteria e stabilità.. No problem ad attendere qualche giorno in più se la ROM è affidabile..
PS una parte di me spera davvero che venga rilasciata domani!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App