Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erbode
ahahaha!
Ormai non posso più vivere senza il menù a tendina bianco con i toggle che a volte ci sono e a volte no...!
Scherzi a parte, l'interfaccia pulita dalle personalizzazioni della casa madre è una delle cose che mi fanno più piacere, sarò poi curioso di vedere in che modo il pmqos e la gestione del risparmio energetico interagiranno con la CM, non sto nella pelle..
sinceramente sulla b703 il pmqos non l'ho messo nemmeno per due ragioni:
1- sapevo che era imminente una cyano
2- sarei stato capace di vendere il telefono anche solo per il dialer non aosp... FA SCHIFOOOOOOOOO!
detto questo penso che il nostro sia un terminale più che buono come hardware, perciò salvo grandi sforzi da parte di qualche processo (tipo lo scan media per dirne uno) la batteria è buona di suo e dovrebbe durare. E' comunque portingata sulla base di una rom che si comporta discretamente perciò speriamo bene. poi con la release stabile magari i cinesi si sono impazziti e hanno migliorato ancora addirittura.
-
Stavo per (S)vendere il device ;) dopo aver messo la cyanogen lo terrò fino all'ultimo respiro (mio o suo) :P
-
Da un punto di vista di aggiornamenti di cyano come sarà gestita la situazione? Nel senso che quando uscirà un update della rom (non intendo completamente una nuova versione es.: basata su 4.3, ma dei fix all'attuale 10.1) potremmo usufruirne o no?
-
Quote:
D4xel
Da un punto di vista di aggiornamenti di cyano come sarà gestita la situazione? Nel senso che quando uscirà un update della rom (non intendo completamente una nuova versione es.: basata su 4.3, ma dei fix all'attuale 10.1) potremmo usufruirne o no?
In questo momento la cm10.1 è in fase RC (Release candidate) cioè ad un punto di sviluppo molto avanzato, praticamente "pronta". Bisogna vedere kholk su quale versione si sia basato per il porting, ma la CM10.1 è abbastanza matura e non credo ci saranno tantissimi update. Questa però non è una cosa negativa: se la rom non ha bisogno di update significa hce ha praticamente raggiunto il suo massimo potenziale.
Vedremo se kholk vorrà poi dedicarsi al porting della CM10.2 che è attualmente in fase "nightly", quindi con updates molto frequenti..
-
Il fatto che sia riuscito a compilare da sorgenti una CM vuol dire che se vorrebbe (o comunque ci fossero persone capaci di farlo), sarebbe possibile compilare paranoid ed altre rom sempre da sorgenti pur con bootloader bloccato. Una volta rilasciata la CM per il nostro terminale, potrebbero esserci dunque più persone che siano in grado di capire da tale rom come abbia fatto ad eseguire il porting e realizzare appunto porting di altre rom?
-
in effetti dopo le ultime indiscrezioni che sembrano voler sbloccare il nostro bootloader... rilasciata una buona cm10.1 conviene aspettare cosa succede entro questo mese e vedere se sarà possibile mettere mani al kernel. credo sia meglio una cm10.1 + kernel ottimizzato che cm10.2+il solito 3.0.8
-
-
Quote:
sustuso
16778 AnTuTu .... ;)
con cosa montato?
-
Quote:
TheReaL
con cosa montato?
https://twitter.com/eternityprj/stat...226560/photo/1
-
Quote:
axdroid
Più o meno lo stesso risultato della B703, nel tweet dice che il punteggio potrà diventare ancora più alto, avrà in mente qualcosa di particolare?