Ho dato un'occhiata a diversi siti dell'usato.
Direi che se non si riuscisse a raggiungere il "goal" dei 260 (speriamo invece di sfondarlo!), già con 200 euro qualcosa si potrebbe trovare.
Siamo così vicini...
Visualizzazione stampabile
Ho dato un'occhiata a diversi siti dell'usato.
Direi che se non si riuscisse a raggiungere il "goal" dei 260 (speriamo invece di sfondarlo!), già con 200 euro qualcosa si potrebbe trovare.
Siamo così vicini...
per 200 euro cedo volentieri il mio
Nonostante le future possibilità di sviluppo?
Io rimarrei un attimo in attesa di vedere cosa accadrà, potrebbe valerne la pena
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
sinceramente mi sono stufato, pure se riuscisse a uscirne qualcosa di buono per me sarebbe uno sviluppo a meta, e dopo le ultime risposte che ho ricevuto da huawei device ho capito che nn vogliono rilasciare lo sblocco del bootloader, ne ora e ne mai, poi ho scoperto che praticamente il nostro device e un u9510 con qualche modifca esteriore e che addiritttura il bootloader dice che è un u9510( nn si sono presi nemmeno la briga di cambiarlo), mi sono stufato e visto che sono in contanti con un 150 euro in piu mi compro un cellulare nuovo, se volete vendo volentieri il mio huawei g615 a 200 euro completo di garanzia e scatola senza difetti di fabbricazione sempre tutto funzionante( e come lo vendo online ci aggiungo anche una sd da 16 gb)
p.s. sartana nn mi fustigare ho solo risposto a cio che mi hanno chiesto
"We will use the phone for development purposes, such as bootloader research with eventual kernel development, and ROM development, like porting CyanogenMod etc. (99% possible with locked bootloader)."
Dice che al 99% si può fare il porting anche con il bootloader bloccato (se non ho capito male).. quindi perché tanto pessimismo?
Io non ti fustigo, e spero non lo faccia Sartana ;) Potresti metterti in contatto con lo sviluppatore del progetto eternity (ora non mi ricordo il suo nome) .Se vuoi proprio venderlo, tanto vale venderlo ai "buoni"
si vero kholk( che è italiano) ha detto che il porting si puo fare, e infatti è fattibile il problema che cmq persisteranno i problemi che ha il cell, perdita di segnale, scrolling laggoso che cosi via dicendo
lo ho anche contattato in privato kholk(ovviamente in italiano ) , ma mi ero dimenticato il nome ;)
Se proprio devi / vuoi , vendilo a lui . Contattalo su xda ;)
gli ho inviato un messaggio su hangout, e ora anche su xda
a me ha risposto dopo un giorno o due,non ricordo.
In ogni caso , mi dispiace perderti mauronofrio , come credo dispiaccia a tutta la comunità .
:'(
----------------------------------------------------------------------------------------------
Se condividi questo messaggio premi thanks ! ;)