cmq scriveteglielo anche voi magari erbode che è sempre il piu informato e attivo
Visualizzazione stampabile
cmq scriveteglielo anche voi magari erbode che è sempre il piu informato e attivo
No non fustigo nessuno in questo caso, un po' di cervello ce l'ho ;)
Però le trattative in ptv ....comunque è sempre un piacere vedere che sui cellulare impossibili i porting li fanno gli italiani :)
forse la fustigazione è il sogno recondito di qualche utente ,meglio non indagare :p
Io ricordo sempre il link: (siamo molto vicini alla soglia 260 e la soglia 200 )
Viewing Goal Huawei Ascend G615 / Honor 2 U9508 Research - EternityProject Development Forums
200 euro raggiunti!
Virtualmente potrebbero già essere sufficienti, ma vediamo se l'asticella si alza ancora un po'..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Se si raggiungono i 260€ a questo punto meglio prenderlo nuovo.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Come quando un eroe si toglie la maschera :)
BAZINGA !!!
Come vedi ho quotato tutti ;)
Abbiamo superato i 200 €, c'è la possibilità di acquistare un G615 per quel prezzo?
Possibile, dipende anche da kholk (sicuramante Fermat ne sa più di me sugli accordi presi con lui) gli ho scritto un PM su XDA, aspettiamo notizie!
---------------------
Ho il sospetto che un po' di persone abbiano donato erroneamente per i server, invece che per il g615!
ho una brutta notizia e mi scuso con tutto il cuore in anticipo, 5 giorni fa una persona mi ha chiesto il mio g615 per 200 euro e ieri pensavo che nn se ne facesse piu nulla, invece ieri sera mi ha contattato e stamattina gli ho venduto il cell ho gia ri avvisato kholk e mi dispiace davvero tanto