Non c ' è problema, era un tuo oggetto e ci fai quello che vuoi. Venderlo a khlok, avrebbe reso le cose più veloci. Ma non c'è problema, ci sono tanti altri honor 2 ;)
Visualizzazione stampabile
Non c ' è problema, era un tuo oggetto e ci fai quello che vuoi. Venderlo a khlok, avrebbe reso le cose più veloci. Ma non c'è problema, ci sono tanti altri honor 2 ;)
cmq kholk ha detto che gli andrebbe anche bene usato ma ancora in garanzia, quindi se ne trovate un altro diteglielo
Ciao a tutti, volevo ringraziarvi x lo Sbatti che state facendo per rendere questo cell sempre migliore e per le guide che mi hanno permesso di farmi una cultura sugli smartphone. Complimenti!!!:)
Donazione fatta ovviamente ;-)
Mi raccomando,una sola parola....Oppo! :cool:
Ti ho sempre seguito (anche se non l'ho mai fatto intendere) e ti ringrazio anche a nome mio, per la grande passione che hai condiviso con noi :)
Orsù! Ora è il momento di chiudere un cancello infernale, ed aprire la porta del Parasoppo! :D
Io invece dico se rivuoi cinese vai di qualità.zopo.
Ho appena fatto amicizia su FB con un ragazzo cinese che ha pubblicato un post con il link su tieba.baidu che è uno dei principali forum cinesi sull'argomento!!
E dopo aver coinvolto anche i cinesi (che a parer mio qualche donazione l'hanno fatta) possiamo dirci con soddisfazione che più di così era impossibile!
Bravissimi ragazzi!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
http://tieba.baidu.com/p/2544398186
Eccolo...!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
è giunto il momento che kholk compri il terminale ;) o almeno cerchi l' usato che gli è stato linkato