Visualizzazione stampabile
-
fracarro, nn sono piu indirizzato verso l'oppo( primo xk nn ce piu la versione 32gb) secondo per il budget, ma opto per un samsung galaxy note 2, poi naturalmente se avro i soldi e uscisse qualcosa di buono mi fiondo, piu di 400 max 430 nn spendo e ora ho solo 320
cmq buona fortuna per tutto vi auguro di riuscire ad avere una bella cyano
-
Quote:
Originariamente inviato da mauronofrio
fracarro, nn sono piu indirizzato verso l'oppo( primo xk nn ce piu la versione 32gb) secondo per il budget, ma opto per un samsung galaxy note 2, poi naturalmente se avro i soldi e uscisse qualcosa di buono mi fiondo, piu di 400 max 430 nn spendo e ora ho solo 320
Grazie mauronofrio, arrivederci.
Passa a salutare anche quelli di xda, ti meriti un pó di applausi prima di uscire dal campo.
PS. Io a kholk non ho mandato nessun link, ci vorrebbero fermat o mangusta che hanno sempre mantenuto ottimi rapporti con lui
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Ciao Maurofronio grazie di tutto mi spiace che ci lasci ma sono contento che avrai meno problemi ciaooo
-
ciao Mauro e grazie per il lavoro che hai fatto per noi :)
Ps So che odi LG, ma ti vedrei bene a smanettare un optimus G, con poco più di 300 euro si trova. Servirebbe uno in gamba come te nella sezione riservata :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauronofrio
Grazie per l'augurio :)
OPPO Find 5 Midnight 32 GB - OPPO Style rotfl
(dall' UK con furore :p)
ps: basta, che senò mi bannano, auguri col Note2 :)
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
reca2010
Ieri sono riuscito a sentire kholk via PM.
Oltre che essermi sembrato straordinariamente disponibile, mi ha anche detto che in questi giorni è un po' impegnato per motivi personali. Direi che per una settimana/10 giorni non ha molto tempo a disposizione. Quindi a sto punto lasciamo che la raccolta arrivi al top e poi ci organizziamo di conseguenza.
-
-
260 euro raggiunti .
Un grazie a tutti.
:)
Io terrò i contatti con gli altri forum , per ogni evenenzia ;)