Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcun altro ha il mio stesso problema e cioè che l'operatore Tim viene visto come iusacell.
Sto raccogliendo un pò di informazioni da passare al costruttore.
Grazie..
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcun altro ha il mio stesso problema e cioè che l'operatore Tim viene visto come iusacell.
Sto raccogliendo un pò di informazioni da passare al costruttore.
Grazie..
Stesso problema, credo valga per tutti coloro i quali usano Tim come operatore. Visualizzo anch'io Iusacell, a quanto pare il nome di una compagnia telefonica messicana. Ho letto sul primo post del G615 che un ragazzo subito dopo aver acquistato il telefono e notato il problema, ha riportato il cell indietro da Mediaworld, e hanno fatto un reso.
Se hai impostato i giusti apn e la rete funziona allora non dovresti preoccuparti.
A quanto lessi da qualche parte, huawei ha mandato un fax a tutti i mediaworld avvisando del bug puramente grafico dicendo che comunque avrebbe presto risolto con un fix (che per me sarà l'aggiornamento a JB di marzo)
Molto probabile, che sia visivo abbiamo la conferma dalla guida per installare la miui qui postata (dallo screenshot si vede che c'è scritto TIM), e forse anche per la emui (sviluppata direttamente da huawei), anche se ci dovrebbe dare conferma chi la sta usando.
Si... ho notato che è solo un bug visivo, il telefono funziona perfettamente :)
Solo che ho, diciamo, un canale preferenziale con Huawei e vorrei provare ad avere una risposta ufficiale ed una data di risoluzione del bug.
Oggi scriverò a Huawei e se avrò notizie le posterò qui...
Molto bene! Potresti chiedere anche come intendono proporre gli aggiornamenti? Ovvero pernsano di supportare con aggiornamenti ufficiali questo telefono (JB come molta probabilità, però visto che per maggio-giugno è atteso android 5 e che questo telefono supporterà a pieno i requisiti minimi, se hanno intenzione di aggiornare anche ad android 5)?
Grazie :)
Ho avuto una risposta da parte di Huawei
Mi dicono che "...il problema è noto e che è solo un problema di visualizzazione del nome dell’operatore che non compromette il funzionamento del telefono.
A breve verrà rilasciato un aggiornamento online che risolve il problema"
Mi scuso in anticipo se la discussione può sembrare stupida, però vorrei chi tra i nuovi possessori di questo bel terminale (secondo me, ovvio) ha l'operatore in questione cioè Tre e se ha problemi o no.
Grazie.
Non ho h3g, però che problemi hai?
Io ho H3G e non ho problemi con questo terminale, si comporta come tutti gli altri.
Grazie. Non ho nessun problema perchè lo sto aspettando il telefono, volevo solo sentire se qualcuno lamenta problemi con questo gestore visto che se non sbaglio (o forse si) con Tre sei sempre in roaming....oppure no?
Nessun problema con tre, va che è una bomba.
Inviato dal mio HUAWEI U9508
Ottimo bandit, grazie. Appena mi arriva cambio il gestore (che era ora). :D
Nessuno...
Ho dovuto solo settare gli MMS nel profilo 3 poichè non riuscivo ad inviarli... per il resto tutto ok ;)
il fatto del roaming dipende dalla zona dove ti trovi, ripeto io non ho trovato peggioramenti nella ricezione del segnale, anzi naviga più veloce di prima.
Inviato dalla mia SmartkeyTV usando Androidiani App
Segnali sempre più incoraggianti, bene. :)
Nessun problema con la tre.
Ciao ho notato questa problematica, qualcuno di voi sa come risolvere questo problema?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Tapatalk
Detto mille e miliardi di volte. Prova a staccare il risparmio energetico se e non va azz tuoi
Ho il tuo stesso problema,la connessione si stacca a display spento pur togliendo il risparmio energetico.ho installato gestore 3g che ogni tot minuti mi riattiva la connessione dati.sto aspettando l'aggiornamento firmware jelly bean nella speranza di risolvere altrimenti mi rivolgeró all'assistenza.
Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
Cercando un po' ho trovato che forse non si può fare con una rom stock:
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post1591327
Non so però se vale anche per questo caso.
Forse questo ti può essere utile:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ion-fixer.html
ma scusa non puoi usare delle app che gestiscono la connessione dati facendoti impostare modi e tempi di connessione e/o disconnessione??
Stesso problema al mio. Succede anche al P1, deve essere una caratteristica delle rom Huawei.......... Spero che con JB risolvano, ma non sono molto ottimista. Per il resto ottimo terminale in rapporto al prezzo...
Anche con la Xiui, le notifiche non sono più istantanee... Gmail, quando vuole lui, whatsapp idem, pure dopo un paio di ore a volte, a meno che non entro nell'applicazione e di colpo le ricevo... ho trovato questo, vi faccio sapere se funziona
https://play.google.com/store/apps/d...shfixer&rdot=1
Per i rootati; aprite con un editor il file build.prop che trovate nella sottocartella system.
Cercate la riga seguente:
# allow to tear down mobile data connection when device is idle
ro.config.hw_power_saving=true
sostituite "true" con "false" (senza le virgolette), salvate e riavviate.
Fatemi sapere.
Sono in procinto si acquistare questo dispositivo ma il fatto che stacchi il 3g durante lo stand by mi blocca, questo problema persiste ancora?
Ci sono due soluzioni scritte qui.
In questa discussione qualche post sopra, una postata da me e saddys ed una da fracarro!
Inviato dal mio HUAWEI U9508
Speriamo lo mettano custom!
Comunque quando lo metto in standby i messaggi di whats app mi arrivano comunque....sarà per il wifi?