Visualizzazione stampabile
-
Grazie delle informazoni Perryd!
Sono comunque orientato a comprare questo telefono nonostante in molti mi continuino a dire che Huawei è com'è per la costruzione dei propri terminali (anche se questo a differenza di altri mi sembra molto buono).
Di alternative, a parte MotoG, non ne vedo.
Nell'esperienza d'uso di molti di voi vedo che vi trovate bene e che non abbia difetti gravi ..
-
fai bene, è un ottimo device e il problema dello schermo sembrerebbe essere solo un problema software come ha detto qualcuno quindi vai tranquillo ;)
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Ciao io ho acquistato il telefono su Amazon 7 giorni fa è un G700 U10 e non ha nessun problema allo schermo... Forse come si diceva c'è qualche lotto difettoso.
-
o si diceva comunque che era un problema dell U00 a livello software, quindi aggiornandolo sarebbe sparito
-
Ciao ragazzi, mi intrometto perchè avrei intenzione di comprare il device in questi giorni...
L'altro ieri ho fatto un giro alla Mediaworld per "tastare" il telefonino (a dire la verità sono indeciso se prendere il P7 spendendo un centone in più). Ho notato che il G700 in esposizione aveva la macchia incriminata sul display... Sinceramente ho pensato che qualcuno con le dita forzute si sia messo a giocare energicamente col telefonino esposto, ma leggendo il thread mi sta venendo il dubbio sul mio acquisto... Ma sarà possibile risolvere il bug con un aggiornamento sw? A me sembra una cattivo funzionamento hw...
Bo??? Possibile che quando decido un acquisto ci sia sempre qualcosa di traverso?
p.s.: questo è il mio primo post: saluto tutti voi e aspetto repliche (spero veloci che mi confortino sulla bontà del telefono)...
-
da quanto abbiamo capito è un problema software, un ragazzo ha risolto cambiando rom ad esempio ma se puoi permetterti un p7 tanto vale ti prendi quello xD
-
Grazie Perryd per la sollecita risposta!! Si, volendo potrei prendere il P7, ma per le mie esigenze il g700 ha delle caratteristiche più che buone!! Ero pertanto sul punto di comprarlo, quando mi sono imbattuto in questo thread...
Il fatto è che mi troverei a spendere 320 euro quando già si trova il collaudatissimo S4 a 359...
A dirla tutta la Samsung per vari aspetti mi ha stufato, ma lasciare il certo per l'incerto...
-
io posso dirti che il mio g700 l'ho preso su amazon e non ho avuto nessun tipo ti problem ed è un U10. in pochi hanno riscontrato questo problema e comunque se hai letto un utente ha detto come lo ha risolto, poi è una tua scelta :) per i miei gusti tra p7 e samsungs4 preferirei mille volte il p7 ma ovviamente sono gusti personali
-
Ciao a me nessun problema di schermo ma qualche problema touch quando è in carica u 10
-
a me tutto perfetto