Visualizzazione stampabile
-
Ho su la B126, prima la B115.
Ho problemi con il Bluetooth, uso un modulo per connettermi alla centralina della moto.
Con altri Huawei riesco a trasferire dati ma con il G700 la connessione è instabile, si disconnette random, non è questione di timeout.
Ho provato con un Huawei U8650 Android 2.3 e funziona bene, ho provato con un Huawei Y530 con Android 4.3 e funziona bene, con il G700 Android 4.2.1 va male.
Cercando qua e là ho letto che le versioni Android 4.2.1 e 4.2.2 hanno qualche problema intrinseco con il Bluetooth, risolto completamente con la 4.3 .
C'è modo di aggiornare librerie Bluetooth o altro per il G700? Non è possibile che un vetusto Android 2.3 vada benissimo e questo no!
-
Non sono informato riguardo al bluetooh ed al suo uso, se il problema è android 4.2.1 e 4.2.2 rassegnati perchè il g700 ha solo queste due versioni in quanto non è e non puo essere aggiornato. Ti direi si provare a cambiare rom ma non so effettivamente se il bluetooth è stato "riparato" o meno. L'unico uso che ho fatto del bluetooth è stata la chiamata con auricolare anche per 2 orette e mezzo di fila e non ho avuto problemi di alcun genere
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Se non fosse per il Bluetooth non sentirei nessun desiderio di aggiornamento, il telefono va piuttosto bene.
Ho già provato alcune ROM custom, il motivo principale appunto il Bluetooth, e addirittura il comportamento è peggiorato, ancora più instabile.
Sono conscio che non ci saranno aggiornamenti, ma chiedevo appunto se era possibile cambiare qualche apk nella cartella system o cose del genere... tipo questo escamotage https://www.androidiani.com/forum/mo...cend-g615.html
-
Pultroppo non si sa niente su come rimediare, non hai provato a sostitiure, previo backup, gli apk postati in quel thread nel nostro telefonino?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Quell'APK non è più disponibile, però ho provato a metterci l'APK di un Huawei Y530 con Android 4.3, ma non funziona.
-
L'unica cosa che posso dirti è che rileggendomi le vecchie pagine di questo thread, un utente ha risolto un problema di bluetooth aggiornando il firmware dalla b115 alla b126
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App