Va bene però sappi che qui siano off topic :)
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Va bene però sappi che qui siano off topic :)
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Fammi finire di scaricare il tutto e si ritorna al topic originale, tranquillo! ;)
Mi scuso per il link che porta ad un'altra versione che effettivamente non contiene il file update.app. Provvedo a modificare.
Ho scaricato da vari link la b126 ma o non c'è il file Update.app oppure il rar risulta corrotto.
Se fosse un aggiornamento ufficiale lo troveremmo anche sul sito italiano. Ad esempio io ho la b124 ma per installarla ci vuole la twrp. Sono aggiornamenti non ufficiali. Per installare la b124 ci vuole una recovery non originale e il root! Sono aggiornamenti fatti da terze parti, non so perché è per cosa li fanno.... Fatto sta che Huawei ha messo online la b115...unica rom ufficiale
Tempo fa io aggiornai il telefonino sia con la b118 sia con la b124 tutte e due ufficiali con il file update.app e quindi senza root e recovery stock... Sono versioni che escono i solo in portogallo o solo in altri stati, per questo su huawei italia non le trovi e fino a pochi giorni fa ho controllato il link di ico22 e realmente c'erano 2 versioni della b126, una fleshabile tramite pc (versione vietnam) e una tramite il file update.app fleshabile con stock recovery. C'è pure gente che l'ha fleshata .... Il link è questo:
http://consumer.huawei.com/bd/suppor...nd-g700-bd.htm
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Scusa ma perché solo Portogallo? Forse la b115 aveva problemi con gli operatori del Portogallo? Non mi spiego perché solo in determinate zone
Riscusami ma se è un aggiornamento per il Portogallo vi sarà un motivo, non credi? Altrimenti sarebbe stato un aggiornamento europeo.
Ma le mie sono solo elucubrazioni. Hanno fatto l'aggiornamento per il Portogallo... E non per tutta l'Europa. Perché dovrebbero aggiornare solo il Portogallo?
Dai, vado a dormire
...
Basta aggiungere un operatore non contemplato nella rom iniziale. Ma non è certo un aggiornamento globale.
Comunque io ho la b124 flashata con la twrp. Tranne i temi online non noto nulla
Intanto io la fleshai e anche se era portogallo era multilingua e sembrava funzionare tutto... Non so sinceramente il perche...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Ciao,
come hai fatto ??
A me è successo questa mattina e sono alla disperazione...
Stamattina è suonata la svegliata, ho premuto per ritardare 5 minuti...
dopo ho riguardato e vedevo che non suonava, ho provato ad accenderlo e non si accendeva, ho tolto e rimesso la batteria, è partita la schermata di accensione (con lo splash e la musichina, tanto per capirci...) e poi si è bloccata sull'icona simbolo hawei... e niente da fare...
tolte sim e batteria diverse volte e niente, si blocca sempre lì...
c'è qualche modo per farlo ripartire senza dover fare il reset alle impostazioni di fabbrica?
L'ho comprato da poco e di recente non avevo fatto un backup sul pc quindi ho paura di perdere diversa roba... (lo so, ho sbagliato a non fare backup, ma c'è un modo per poter fare qualcosa?)
è passato molto tempo e non ricordo proprio bene, installai il firmware europeo se non sbaglio e parti, installando il firmware europeo persi il codice imei che recuperai rimettendo il firmware cinese
Ciao a tutti ragazzi, da questa mattina il telefono mi da in continuazione questo messaggio di errore, oltre che un altro messaggio, com.google.process.gapps si è interrotto.
Logicamente non funziona il Play Store. Come posso risolvere? Grazie mille. :)
Ruavviando non risolvi?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Purtroppo assolutamente no :(
Lo ha fatto anche a me qualche settimana fa, ho risolto cancellando i dati e la cache in Play Services!
Per la cache ok, ma i dati come li cancello? Non lo permette.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ae86bbe151.jpg a me li fa cancellare!!!
A me putroppo dava solo cancella cache...c'è qualche app che forza la cancellazione dei dati?
Salve, a me sta dando problemi con tutte le applicazioni... prima solo di Google adesso pure con le restanti. Mi era già capitato il mese scorso e avevo portato il telefono alle impostazioni di fabbrica che aveva risolto la situazione.. . Ma non esiste un altro modo? E soprattutto da cosa viene causato questo problema? Vi ringrazio per l'aiuto che mi potrete dare.
Lo stesso problema è apparso anche su un tablet della mediacom, ho risolto con la stessa procedura, cioè cancello dati, cache e ho riavviato!!!
Ciao a tutti anche io ho lo stesso problema da ieri sera,
Galaxy nexus con Cyanognemod 11.
Si riavvia di continuo dopo pochi secondi dall'avvio.
disinstallala, disinstalla tutto e lascia solo il PLAY STORE.ù
DISINSTALLA play music, libri e tutte le altre cose che freegano soldi
stesso problema anche a me. Ho provato a cancellare dati del play services, e fare un wipe della cache...nulla. Qualcuno è riuscito a risolvere senza dover fare un wipe del telefono?
creata discussione ufficiale
Ho avuto oggi anche io lo stesso problema: play store inutilizzabile, battery drain e telefono quasi inutilizzabile.
Per risolvere ho disinstallato gli aggiornamenti del google play service, riavviato, riaggiornato, riavviato e magicamente ha ripreso vita il telefono e le app.
Nel mio caso disinstallare gli aggiornamenti non è servito e nemmeno riavviare ho dovuto portare alle impostazioni di fabbrica il telefono. Questa è la terza volta che lo faccio. Stavo pensando di mandarlo in assistenza, secondo voi?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Un consiglio, avevo lo stesso problema (ed anche un paio di amici) e l'ho risolto installando la MIUI. Il telefono è rinato. Sono tre settimane che non lo spengo e non fa una piega. Su questo forum trovate tutto quanto vi serve.
Sicuramente avrò sbagliato sezione, quindi chiedo scusa in anticipo! Pensavo di aggiornare alla b124 il telefono.. Quanti di voi lo hanno già fatto sono soddisfatti? Visto che da quanto ho capito non si può tornare indietro, prima di fare vorrei valutare pro e contro. Grazie in anticipo!
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Secondo me ti conviene passare alla B126 che è l'ultima, da quello che ho notato migliora, se pur di poco, il raggio del wifi e c'è un aggiornamento dell app musica.........
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Il link alla b126? Perché l'avevo scaricata e per sbaglio cancellata... E non trovo più il post con il link.. Se non ricordo male è quella Hong Kong no?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Discussione Raccolta ROM. Buon Natale a tutti.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Grazie! E buon natale!
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
non so se c'entra con la discussione, ma sto per riformattare il mio g700 tornando alla rom stock, perchè adesso monto una b143 e non riesco più ad usare il telefono.
compaiono spesso allarmi come l'applicazione....si è chiusa in modo anomalo, e sono costretto a riavviarlo, a volte mentre lo sto utilizzando si riavvia da solo, per non parlare del tasto di accensione che molte volte pur premendolo non fa accendere il display e altre funziona benissimo, sul browser mentre scrivo i mess o gli indirizzi web se cancello la parola me la copia così all'infinito..non ho idea se è colpa della b143 o del telefono...che dire riprovo la rom stock...altrimenti cambio telefono perchè non ne posso più
La rom non ha pronlemi. Puoi provare a rifleshare la 143, se dovesse continuare a darti questi problemi..sai gia la risposta
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Seguendo il consiglio, per i problemi descritti, ho aggiornato da un paio di giorni dalla b115 stock alla b126. Ho pure installato twrp x futuri usi.
Ora ho un telefono di difficile uso. Qui sotto i principali problemi riscontrati:
1) market non mi fa vedere "app installate" ma solo "tutte" dell'account;
2) lag continui o meglio lentezza cronica;
3) orologio che si aggiorna solo se accendo lo schermo, con i relativi problemi connessi alla sveglia;
4) connessione dati funzionante se attiva all'accensione del telefono, altrimenti è necessario attivarla e riavviare il telefono (pessimo).
Se questi sono i risultati sono convinto a ritornare alla b115 e gestirmi eventuali crack di applicazioni come facevo prima, ovvero con i backup di Titanium e le varie pulizie della cache o meglio della dalvik.
Sono benvenuti suggerimenti sul da farsi. Grazie.
Non è normale, fai un factory reset o prova a reinstallarla
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Salve a tutti,
ho il G700 da quasi 2 anni senza problemi. Ma adesso succede che il tasto di accensione non risponde più. (ovvero ad intermittenza) Allora ho resettato il cell alla imp. di fabbrica e tutto ha funzionato nuovamente per circa 5 giorni. Adesso ho lo stesso problema solo che adesso il tasto non funziona proprio e quindi non posso nè accendere tanto meno resettare il cell. con il Tasto accensione+Volume.
Quindi sono fregato.
Ma il fatto è che non ho capito se è un problema hardware oppure software.
Grazie per suggerimenti.
Secondo me si è semplicemente rotto il tasto. Il mio ad esempio se non lo premo forte e più volte non va
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App