Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
demisss
Salve. Consigliate aspettare il MM europe o installare questo turkia? cambia?
Come sempre dipende.
Dipende se senti la necessità di un aggiornamento urgente (il G 700 non va bene) dipende se poi puoi riportarlo a Lollipop.
-
Quote:
DreamReaper
Come sempre dipende.
Dipende se senti la necessità di un aggiornamento urgente (il G 700 non va bene) dipende se poi puoi riportarlo a Lollipop.
Non so se poi posso riportarlo! ho il g7-01. Ho problemi sulla registragione audio e disturbi in chiamate, non focalizza nemmeno alla grande le foto. Spero si risolva con il MM. Consigli? aspetto senza andare di fretta?
-
Quote:
demisss
Non so se poi posso riportarlo! ho il g7-01. Ho problemi sulla registragione audio e disturbi in chiamate, non focalizza nemmeno alla grande le foto. Spero si risolva con il MM. Consigli? aspetto senza andare di fretta?
Sono un pochino avulso dal mondo Huawei, però so che serve un file di RollBack che (generalmente) viene fornito insieme all'aggiornamento. Se hai quello, procedi.
-
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno può aiutarmi ?
Volevo sapere come faccio ad installare la versione stock b115 sul nostro cellulare io attualmente ho la b126 ufficiale.
Credo si chiami in gergo downgrade.
Per favore non siate troppo tecnici.
Grazie
-
Quote:
pope71
Volevo sapere come faccio ad installare la versione stock b115 sul nostro cellulare io attualmente ho la b126 ufficiale.
Grazie
Purtroppo senza ricorrere al modding non puoi tornare ad una vecchia versione fiwmware. Solo quando si tratta di versioni OS differenti (ad esempio da android 6 a 5)
-
Scusa la mia ignoranza ma cosa si intende per modding e come si fa?
Grazie
-
Quote:
pope71
Grazie
Che problemi hai con la b126?
Inviato da Huawei P8 Lite MM usando Androidiani App
-
Quote:
pope71
Scusa la mia ignoranza ma cosa si intende per modding e come si fa?
Grazie
In parole povere sono modifiche manuali al software. Inizia a leggere questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=415336 ed anche quella sugli aiuti a queste operazioni.
-
Non mi funzionano le app timvision e premium play perché riscontrano che ho un sistema operativo modificato.
Per il resto mi trovo benissimo.
-
Quote:
pope71
Non mi funzionano le app timvision e premium play perché riscontrano che ho un sistema operativo modificato.
Per il resto mi trovo benissimo.
Hai il root e bootloader sbloccato giusto?
-
No non ho il root, ho solo aggiornato alla b126.
-
Salve, ho il mio vecchio G700 attualmente in assistenza, mi hanno detto che faranno un aggiornamento (ho la ROM di fabbrica, non mi ricordo quale è, solo che è un android 4.2.1). Per cortesia, mi potreste ricordare come si fa nel menu a verificare che ROM è installata (se B126 o altro) quando mi ritornerà dall'assistenza? Grazie!
-
Non ho mai ricevuto nessun avviso di aggiornamento per questo telefono da quando l'ho comprato, e sono anni ormai. Li per li era il mio "muletto" in sostituzione dell'S3 ma da quando quest'ultimo ha deciso di cioccare col tasto power il G700 è diventato il titolare; detto questo andando su Impostazioni -> Info sul telefono -> Aggiorna sistema dovrebbe indicarti in alto la versione installata: la mia ad esempio è B115
-
Quote:
Jack23
Non ho mai ricevuto nessun avviso di aggiornamento per questo telefono da quando l'ho comprato, e sono anni ormai. Li per li era il mio "muletto" in sostituzione dell'S3 ma da quando quest'ultimo ha deciso di cioccare col tasto power il G700 è diventato il titolare; detto questo andando su Impostazioni -> Info sul telefono -> Aggiorna sistema dovrebbe indicarti in alto la versione installata: la mia ad esempio è B115
E' molto probabile che sia una delle ultime release a disposizione
-
L'ultima credo sia la B126. Mai ricevuto aggiprnamento OTA. Da installare a mano.
Inviato da Huawei P8 Lite MM usando Androidiani App