1 allegato(i)
[Huawei G750 U10 - 3X] Problemi HW e assistenza
Buongiorno a tutti,
sono felice possessore del G750 da ben una settimana (avevo il G700), solo che mi e' subito caduto e si e' rotto il vetro, il touch funziona ancora.
volevo sapere se qualcuno ha esperienza a riguardo della sostituzione del display,
ho visto che si trova (sito noto babaexpress...) sia solo il vetro che il vetro + touch, e non ho idea di quanta fatica in piu' si faccia a sostituire il solo vetro.
avete consigli?
Grazie, Luca
Allegato 136747
scusate ho fatto una confusione pazzesca con il titolo help e quadre...
Problema segnale ricezione SIM 2
Salve, ormai sono 2 anni che monto l'ultima MIUI 7 di Mcdonald e improvvisamente il segnale della seconda ha cominciato a fare le bizze: Esso rimane ad un livello inferiore rispetto alla prima sim (stesso operatore) e causalmente si disconnette per una 10ina di secondi per poi riconnettersi.
Premesso che:
Il telefono ha 3 anni e mezzo
Utilizzo IMEI ufficiali
Ho rifatto una reinstallazione pulita della ROM
Qualsiasi Sim utilizzata nello slot2 presenta questo problema
Ho provato a smontarlo e a pulire la scheda dell'antenna con un cottonfioc intrinso di alchol denaturato
Sto aspettando l'arrivo di questo Dock con antenna integrata uguale al mio (Anche se non risolvessi con questa si parla di una cifra ridicola XD)
C'è qualcos'altro secondo voi, che posso tentare lato SW prima della sostituzione HW?
Ho anche provato a smanettare in Eng Mode con la Bandwich della sim2 ma non mi sembra cambiare nulla... purtroppo di segnali ne so poco :(