Visualizzazione stampabile
-
ok, grazie! solo una cosa; alcuni mi hanno fatto notare che come display la risoluzione è molto bassa per essere un 5,5 Pollici; e che quindi la qualità delle immagini è abbastanza al di sotto degli standard attuali ; c'è chi mi ha consigliato di aspettare l'uscita dello xiaomi redmi note 2.
Tu che ne pensi del display?
-
Quote:
Originariamente inviato da
anisdroid
ok, grazie! solo una cosa; alcuni mi hanno fatto notare che come display la risoluzione è molto bassa per essere un 5,5 Pollici; e che quindi la qualità delle immagini è abbastanza al di sotto degli standard attuali ; c'è chi mi ha consigliato di aspettare l'uscita dello xiaomi redmi note 2.
Tu che ne pensi del display?
Be....quì entriamo in un campo di sensazioni personali, mi spiego, che sia un 5,5 e abbia una bassa risoluzione, nei numeri, è così anche se non bassissima, ma bassa rispetto a chi? potrebbe essere anche altra rispetto ad altri, no? la conclusione, secondo me, è che il telefono, nell'insieme, è un ottimo telefono e anche se abbia una risoluzione più bassa, comunque impercettibile ad occhio, non credo se ne debba tenere poi così tanto conto, considerato che alla sua uscita di dual sim decenti se ne contavano sulle dita di una mano. Oggi lo xiaomi è un prodotto all'avagnguardia rispetto al g750 ma, almeno, sblocchi, root e rom, ce ne sono e van bene, garanzia italia un altro fattore, insomma non vedo il perchè non prenderlo, e pertanto, si ricade nei gusti personali :) e lì poi è tutta un'altra cosa.
-
ok; solo altra cosa; il fatto che abbia ancora Jellibean e non Lollipop, e che, forse, non ci sarà aggiornamento per lui, quanto potrebbe influire sulla sua longevità? es. lo prendo adesso, quanto mi dura?
ah altra cosa; era la domanda 7)
come telefono è stabile? mi spiego, il mio vecchio Samsung Galaxy S Advance, va in crash almeno una volta al giorno; e certe volte rallenta in maniera pazzesca; il G750 invece, è stabile?
-
Poi, uno dei motivi per cui desidero la batteria rimovibile è che se hai quella integrata e vuoi sostituirla, devi lasciare il tuo cel in assistenza e aspettare almeno 15 giorni, per non dire di più.
Il che lo ritengo scandaloso...
-
ciao poi ci sarebbe anche Honor 4x (che sembra essere la naturale evoluzione del 3X o G750) che avrebbe Lollipop, ma la batteria non è rimovibile
-
sto cercando in rete dove eventualmente acquistare un G750; ma non lo trovo; trovo invece Honor 3X solo che nella scheda tecnica, tra le varie caratteristiche, leggo "Bloccato"; cosa può significare?
qua il link
Huawei Honor 3X G750 5.5 Android 4.2 WCDMA Smartphone (Dual SIM, WiFi, 3G, MTK6592, 1.7Ghz, Octa core, 2GB +8 GB) - EUR ? 239.99
-
Ciao a tutti, scusate ma dove trovo, se esiste, la discussione per il G730?
-
Quote:
MarcoDroidWorld
Ciao a tutti, scusate ma dove trovo, se esiste, la discussione per il G730?
Devi scrivere in Altri terminali Huawei
-
Quote:
anisdroid
ok; solo altra cosa; il fatto che abbia ancora Jellibean e non Lollipop, e che, forse, non ci sarà aggiornamento per lui, quanto potrebbe influire sulla sua longevità? es. lo prendo adesso, quanto mi dura?
ah altra cosa; era la domanda 7)
come telefono è stabile? mi spiego, il mio vecchio Samsung Galaxy S Advance, va in crash almeno una volta al giorno; e certe volte rallenta in maniera pazzesca; il G750 invece, è stabile?
Ma lollipop sono certo che lo tireranno fuori, sto lavorando al miglioramento di MIUI ed la mia AP RoM è fantastica. Con quest' ultima va da dio, non ho alcun problema, leggi qualche post sul 3ad specifico.
Quote:
Poi, uno dei motivi per cui desidero la batteria rimovibile è che se hai quella integrata e vuoi sostituirla, devi lasciare il tuo cel in assistenza e aspettare almeno 15 giorni, per non dire di più.
Il che lo ritengo scandaloso...
per questo motivo l'ho scelto;). la prerogativa però è quella di fare i case fissi, sarà di moda.
Quote:
ciao poi ci sarebbe anche Honor 4x (che sembra essere la naturale evoluzione del 3X o G750) che avrebbe Lollipop, ma la batteria non è rimovibile
E' una questione di gusti, il g750 è un buon telefono
Quote:
sto cercando in rete dove eventualmente acquistare un G750; ma non lo trovo; trovo invece Honor 3X solo che nella scheda tecnica, tra le varie caratteristiche, leggo "Bloccato"; cosa può significare?
non so cosa può significare, cmq. lo dovessi prendere si potrà sbloccare se però è il 3X devi prendere il T00, in italia il g750 U10, niente di più
Vedo che sei nuovo del forum, come moderatore ti suggerisco di scrivere un post solo con tutte le domande anche se ti vengon qualche minuto o ora dopo:) basandoti sul tasto mdifica messaggio e continuare a scrivere, questo se il post tuo è l'ultimo, se non lo dovesse essere è giusto postare uno nuovo. Giusto una info di servizio:)
-
quali app preferisce al posto di sd maid