Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App
Scusate ma qualcuno di voi per caso usa applicazioni tipo mymail ? Se non apro l'applicazione non mi arrivano le notifiche delle nuove mail ! L'ho sempre usata ( anche sul note 3 , iPhone etc) ed ha sempre funzionato ! E poi ... Perche ' le notifiche non arrivano quando il cell è bloccato ? Arrivano solo nel centro notifiche ! Qualcuno mi aiuta o mi spiega ? Grazie :)
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 usando Androidiani App
Io penso di aver controllato ma mi diresti per esserne sicuro come si fa con precisione ? Ti dispiace ? ...per il discorso delle notifiche sul blocco schermo invece mi sai rispondere ?
La gestione notifiche/applicazioni su Huawei è differente da tutti gli altri smartphone (a parte qualche altro cinese)
Nelle impostazioni vai nel menù batteria e li cerca applicazioni protette sotto risparmio energetico (vado a memoria perchè non ho il terminale) per funzionare sempre l'applicazione deve essere protetta. Mentre per le notifiche devi andare in gestine notifiche dove troverai la personalizzazione per ogniuna di esse.
Trovato ! Ho attivato tutto giusto ? Si per le notifiche ho spuntato tutto fin dall'inizio ma niente ! A me sul blocco schermo non appaiono ! Ma a te appaiono? ..ti faccio sapere se my mail ha preso a funzionare ! Intanto ti ringrazio !
E allora non vale ! Ah Ah ah ! Qualcuno che ha un huawawei ma soprattutto un g8 o un gx8 please ? :) ti ho scritto in pvt perche ' ho un altro problema :(
Allora provo a dirlo anche qui l'altro problema che ho riscontrato ! Stasera me ne capitano di tutte ! :( volevo mettere un CD che ho copiato sul PC nella scheda di memoria ( quindi nel formato originale wma) ma dall' applicazione musica non appare ! Allora ho convertito il CD in formato mp3 e cosi e' apparso e lo posso sentire ! Ma è normale che non legga i formati wma ? Non dovrebbe leggerli tutti ?
Qualcuno mi.aiuta ? Ho anche ripristinato ma nn mi legge i file wma
No non è necessario ma vorrei solo sapere se altri cell come il mio hanno questo problema sennò lo mando in assistenza ! Anche perché oltre questo quando lo collego al pc hi suite non mi permette di mettere nessun file né' sulla memoria interna né sulla scheda SD e anche questo non va bene ! Riesco a mettere i file solo portando la micro SD in un lettore esterno collegandola al pc!
Si ma non mi permette cmq di mettere niente all'interno del cell.. Dice che sta a analizzando il file e poi niente ! Solo quando hi suite si connette al cell riesco a mettere delle immagini ! Perche cmq l'opzione Musica per metter la musica nel cell non esiste in quel programma ! È il programma più penoso che esiste secondo me per connetterci un device!
Che vuoi dire scusa con MTP?
Ho capito cosa intendi con mtp ! Mi appare la scritta IMPOSSIBILE COPIARE L'ELEMENTO IL DISPOSITIVO HA SMESSO DI RISPONDERE O E' STATO DISCONNESSO ... sia che provo a mettere un 'immagine sia che metta una canzone nella memoria del cell ! E' possibile che però sia dovuto a Windows 10 che ho nel PC ?
Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App
No altri drivers non ne ho perche ' ho ripristinato il PC! Cmq provero' da un'altra porta ! Ps ho provato mobilego ..quello si che è un programma ben fatto da dove gestisci totalmente il cell ! Provatelo ;)
Ho notato che passare da volume/normale a silenzioso risulta abbastanza difficile con il mio gx8.
mi spiego, se voglio passare da una modalità all'altra spingo il tasto laterale a destra e mi compare il menu dei controlli ma appena clicco sull'icona "normale" (che corrisponde a volume pieno) va in modalità vibrazione e chiude automaticamente il menu. ma io vorrei arrivare a scegliere la modalità silenzioso non vibrazione e quindi devo riaccedere al menu cliccando nuovamente il tasto a destra dello schermo e cliccare sul tasto vibrazione (ex normale) per accedere quindi definitivamente alla modalità voluta e cioè silenzioso.
in pratica devo entrare e uscire due volte nello stesso menu perchè ad ogni selezione mi butta fuori, non è possibile rimanere nella finestra fino alla scelta finale della modalità voluta ma a ogni cambio in elenco il sistema fa uscire dalla modalità e per passare da normale a silenzioso bisogna necessariamente passare per la modalità vibrazione, soluzioni salvo scaricarsi un'app per la gestione audio?
Ciao ! Una curiosità ! Succede anche a voi che quando lo mettete in carica e cmq andate su facebook o su altre pagine passa da una pagina all'altra ? Grazie !
Ciao a tutti ! Ma si può cambiare font nel gx8 ? Ho provato vari font dal play store ma niente ! Qualcuno che mi aiuta ? Thanks :)
Ciao non ho riscontrato queste problematiche
Inviato dal mio HUAWEI usando Androidiani App
Salve ho da poco aquistato un GX8 android 6.0.1 come si può regolare il volume delle notifiche?
io vedo solo suoneria, muldimediale, microfono
Salve! Scrivo per conto di un'amica che possiede il G8..Da quando ha effettuato l'upgrade alla nuova versione disponibile di android ha un problema con la rubrica: non le fa salvare i numeri.
Sapete com'è possibile? Che si può fare?
Inoltre, quando sta per salvare un numero che precedentemente possedeva, il dispositivo le segnala che è già esistente anche se poi guardando in rubrica non si trova.. Magari è salvato nella sim, però non viene proprio visualizzato..:/
Grazie mille in anticipo a tutti! 😆
Ciao a tutti. Mi consigliate di prendere G8 o GX8?. L'unica differenza sta nel processore, per quello che ho capito. G8 con snap615 vs snap616 del GX8. Pregi/difetti tra i due?. grazie
Ho un GX8 lo collego al bluetooth vivavoce della macchina e sento le chiamate ma non la musica, sapete come devo fare?
Io anche lo uso con il Bluetooth della cmax ma la musica non si sente non è predisposto.
Salve ragazzi, come da titolo, sapete dove posso trovare un Bumper per il nostro device?
In rete non riesco a trovare...magari se avete qualche link...
Intendo solo il bumper per i bordi, e non quello che ha anche la custodia per il retro.
Grazie.
Salve a tutti ragazzi!
Scrivo per conto di un'amica che possiede il G8 sperando che possiate aiutarla.
E' da stamattina che il suo telefono non riesce a ricevere telefonate, come mai? La linea c'è, a riprova del fatto che nonostante tutto riesce comunque ad effettuare le chiamate.
E' un problema che si è palesato all'improvviso, quando provo a chiamarla non suona proprio e resta muto.. Ha già provato a riavviare più volte ma non si riesce a venirne a capo, qualcuno di voi ha esperienza?
Grazie mille in anticipo!!
Salve! Ho comprato da poco questo terminale e ieri sono stata a un concerto. Ho subito voluto testare foto, video e registrazioni in questo ambito.
Purtroppo, però, sia le registrazioni che i video sono risultati acusticamente pessimi: allego in fondo un esempio di video, se volete perdere poco tempo spostate il cursore già più a metà e si sente un gracchiare esagerato, che con il buon vecchio samsung galaxy s4 non accadeva per nulla. Lo stesso riscontro nei file di semplice registrazione audio. Nessuno durante le chiamate mi ha mai detto di sentirmi male quindi suppongo sia un problema legato all'audio più alto.
La mia domanda a voi possessori da più tempo di questo telefono è: il terminare registra normalmente così male l'acustica in questi casi di forte rumore oppure devo preoccuparmi e provvedere a mandarlo in assistenza perchè il microfono è guasto? Può essere un problema causato da qualche impostazione?
Video: https://drive.google.com/open?id=0Bz...W9LazZRRllfdWM
spostato nella discussione corretta.
Dai un'occhita qui: http://www.amazon.it/s/?node=4732570...orum-widget-21
Scusa l'ignoranza, qual'è la discussione corretta ?
Comunque forse è un caso ma ho avuto l'occasione di fare delle registrazioni musicali dopo l'aggiornamento ad Android 6 e l'audio è sempre distorto con "un po' " di rumore: basta un pianoforte.
Ho però una unica registrazione di un pianoforte che si sentiva bene e risale ai primi tempi di possesso del GX8 quando sicuramente era ancora 5.1
sono tentato dall'offerta mediaworld (HUAWEI GX8 € 229) e quindi vorrei una conferma sul discorso versione sistema operativo:
- lo acquisterò con su Lollipop;
- si aggiornerà subito a Marshmallow;
- prima o poi arriverà Nougat.
è corretto tutto ciò?
grazie
si, grazie, Honor 6X già nel carrello di Amazon :laughing:
sto cercando una cover decente
preferisco spendere 20 € in più ed avere un terminale più recente