Visualizzazione stampabile
-
Ciao, il mio si connette in automatico a tutte le reti wifi che conosce anche se a volte ci mette qualche secondo in più. Credo ti convenga farlo vedere o magari prova a controllare se hai un aggiornamento del software da fare che potrebbe risolvere il problema.
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
focus03
Ciao ,ho comprato un huawei GX8 per mia moglie e sto riscontrando un problema.con la WiFi Vodafone ,quando esce di casa e è rientra la il telefono no si connette in automatico deve eseguire la connessione in manuale ,o chiamato l'assistenza Huwei e una ragazza mi ha detto che è un problema del.telefono invece un altro ragazzo mi.a detto che è normale che si deve connettere sempre.in manuale ,secondo voi è così ?
Inviato dal mio XT1572 usando
Androidiani App
Quote:
Alessietto750
Ciao, il mio si connette in automatico a tutte le reti wifi che conosce anche se a volte ci mette qualche secondo in più. Credo ti convenga farlo vedere o magari prova a controllare se hai un aggiornamento del software da fare che potrebbe risolvere il problema.
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 usando
Androidiani App
Quoto l'amico Alessietto750. Dovrebbe connettersi in automatico.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
focus03
Ciao ,ho comprato un huawei GX8 per mia moglie e sto riscontrando un problema.con la WiFi Vodafone ,quando esce di casa e è rientra la il telefono no si connette in automatico deve eseguire la connessione in manuale ,o chiamato l'assistenza Huwei e una ragazza mi ha detto che è un problema del.telefono invece un altro ragazzo mi.a detto che è normale che si deve connettere sempre.in manuale ,secondo voi è così ?
Inviato dal mio XT1572 usando
Androidiani App
Quote:
Alessietto750
Androidiani App
Quoto l'amico Alessietto750. Dovrebbe connettersi in automatico.
Ho guardato se ci sono aggiornamenti ma non me li dà ,adesso sono alla versione 5.1.voi che versione avete?
Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App
-
La versione Android è la stessa, devi vedere il numero di serie..... Ia mia finisce con b180. In origine aveva la versione software b130.
-
Quote:
Alessietto750
La versione Android è la stessa, devi vedere il numero di serie..... Ia mia finisce con b180. In origine aveva la versione software b130.
Androidiani App
No non può essere la stessa perché la 5.1 e lollipop invece la 6.0.1 e marhsmallow ,a me quella dell'assistenza Huawei mi a detto che è disponibile la 6.0 .1
Comunque il telefono me lo sono fatto sostituire dal venditore e adesso la WiFi funziona .
-
Intendo la versione del sistema base è la stessa, poi la EMUI varia nella personalizzazione e nell'eliminazione di eventuali bug di sistema come è avvenuto per whatsapp.
Se controlli nelle info del cellulare, a meno che tu non abbia aggiornato a marhsmallow, la versione "android" è sempre la 5.1 ma variano le versioni firmware.
Qualcuno mi corregga se sbaglio.....
Con lollipop la EMUI è alla versione 3.1, con marhsmallow diventa 4.x
Per farmi capire meglio io ho la versione firmware RIO-L01C432B180
-
Si anche questo a la b180 ma non è la marhsmallow.comunque oggi anche dopo la sostituzione del device ,si ripresenta il.problema WiFi non so cosa può darsi qualche app che ha installato ma moglie,vorrei provare in modalità provvisoria ,mi sai dire come si entra ?
-
Puoi entrare in recovery ma non credo tu possa fare test sulla connessione da li.
-
Quote:
Alessietto750
Puoi entrare in recovery ma non credo tu possa fare test sulla connessione da li.
Androidiani App
Non devo entrare in recovery , ma in modalità provvisoria
-
Che io sappia, ma forse sbaglio, non esiste una modalità provvisoria come nei PC