Sul mio motorola c'è e anche su HTC ,attendo che magari qualcun altro lo sa !
Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sul mio motorola c'è e anche su HTC ,attendo che magari qualcun altro lo sa !
Ciao a tutti. Ho un problema con il telefono.
Premessa: ho un single sim, brand Vodafone con sim 3 con roaming dati disattivato.
L’altro giorno guardando il dettaglio del traffico ho notato che mi sono stati scalati quasi 5€ di connessioni in roaming sotto rete Tim.
Fino a quando ho mantenuto il software brand non ho mai avuto questo problema, ma verso fine maggio ho installato la b190 e poi Android 6 dal sito ufficiale Huawei e sono cominciati i problemi con queste mini-connessioni.
Ho sentito la tre e mi hanno detto che è un problema di Huawei, il call center Huawei mi ha detto di portare il telefono in assistenza (riportando il telefono alla versione brand) mentre l'assistenza facebook di Huawei mi ha detto che è un problema di gestore telefonico.
Praticamente si stanno scaricando la colpa l'un l'altro.
Venerdì ho impostato come rete predefinita 3, ma nonostante questo appena il telefono è andato sotto copertura Tim mi sono stati scalati 20cent.
Per evitare ulteriori problemi sono ritornata alla b130 e non vi nascondo che sto rosicando e non poco.
Qualcuno sa aiutarmi?
Ho da quasi un mese acquistato un GX8, aggiornato alla versione 6.0.1, mi chiedo se è normale che la batteria tenda a durare meno ogni giorno di più, constatando che dal 100% al 90% cala in modo spaventoso..chiedo scusa per un eventuale errore nel collocare il post.
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 usando Androidiani App
Salve a tutti non so come fare. Ho installato la rom BETA MARSHMALLOW 6.0 L01C432B302 con emui 4.0. adesso in rete ce la versione ufficiale della rom che è stabile diciamo. ho scaricato la rom e quando vado in updater su emui, la voce che su emui 3.1 usciva cioè update from local , adesso non cè. in effetti non si puo fare un installazione da locale. ho anche provato facendo force update da telefono spento premendo i tasti volume su giu e accensione. si avvia il processo ma rimane bloccato al 5% come se non trovasse il file nelò telefono. come potrei risolvere? in effetti non riesco nemmeno a passare alla versione precedente. qualcuno puo aiutarmi??
Salve, ho un Huawei G8 Vers. android Lollipop 5.1. Praticamente il problema sussiste nel fatto che c'è la continua ricerca del segnale gps usando app come Maps eccetera praticamente rimane perennemente in ricerca gps non trovando mai il segnale.Ho pensato fosse un problema di gestore telefonico ma anche a casa con il wi-fi stessa cosa, ho provato a modificare le impostazioni mettendo in modalità localizzazione Estrema Precisione, a vedere se magari avevo attiva qualche modalità risparmio energetico, ma nulla. Come posso fare?Ci sono altre vie? Grazie in anticipo per le risposte
Ho aggiornato il mio gx8 al 6 ma se vado a scaricare un tema dall'applicazione che c'è nel cellulare nn me lo installa ! Anche a voi succede ? Grazie!
Ciao a tutti ! Mi sta succedendo una cosa assurda!! Nel mio gx8 dual sim quando metto la mia mail di gmail non me la prende... usando altre applicazioni per le mail invece si! E poi altra cosa strana..ho 2 mail di gmail e solo una, quella principale collegata tra l'altro al play store non me la prende, l'altra si! A qualcuno è successo?
Qualcuno di voi sta riscontrando problemi con il GX8,con l'applicazione di Telegram,su questo di mia moglie non arrivano le notifiche quando e in standby,per farle arrivare deve aprire per forza telegram,
Ho provato a disinstallare l'applicazione e reinstallare ed allora funziona ,ma dopo un po da lo stesso problema,pensate che sia un problema di softweare?
Si ho controllato e non è spuntato e spento,devo accenderlo?