Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App
Scusate ma qualcuno di voi per caso usa applicazioni tipo mymail ? Se non apro l'applicazione non mi arrivano le notifiche delle nuove mail ! L'ho sempre usata ( anche sul note 3 , iPhone etc) ed ha sempre funzionato ! E poi ... Perche ' le notifiche non arrivano quando il cell è bloccato ? Arrivano solo nel centro notifiche ! Qualcuno mi aiuta o mi spiega ? Grazie :)
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 usando Androidiani App
Io penso di aver controllato ma mi diresti per esserne sicuro come si fa con precisione ? Ti dispiace ? ...per il discorso delle notifiche sul blocco schermo invece mi sai rispondere ?
La gestione notifiche/applicazioni su Huawei è differente da tutti gli altri smartphone (a parte qualche altro cinese)
Nelle impostazioni vai nel menù batteria e li cerca applicazioni protette sotto risparmio energetico (vado a memoria perchè non ho il terminale) per funzionare sempre l'applicazione deve essere protetta. Mentre per le notifiche devi andare in gestine notifiche dove troverai la personalizzazione per ogniuna di esse.
Trovato ! Ho attivato tutto giusto ? Si per le notifiche ho spuntato tutto fin dall'inizio ma niente ! A me sul blocco schermo non appaiono ! Ma a te appaiono? ..ti faccio sapere se my mail ha preso a funzionare ! Intanto ti ringrazio !
E allora non vale ! Ah Ah ah ! Qualcuno che ha un huawawei ma soprattutto un g8 o un gx8 please ? :) ti ho scritto in pvt perche ' ho un altro problema :(
Allora provo a dirlo anche qui l'altro problema che ho riscontrato ! Stasera me ne capitano di tutte ! :( volevo mettere un CD che ho copiato sul PC nella scheda di memoria ( quindi nel formato originale wma) ma dall' applicazione musica non appare ! Allora ho convertito il CD in formato mp3 e cosi e' apparso e lo posso sentire ! Ma è normale che non legga i formati wma ? Non dovrebbe leggerli tutti ?