[Huawei G8] Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)
THREAD DI AIUTI E CONSIGLI
all' UTILIZZO GENERALE Dell' Huawei G8
(NO MODDING)
Se avete un piccolo dubbio
Se avete varie domande da porre
Se siete indecisi sul dove postare
Se non trovate la discussione di vostro interesse.....
......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio (non per il modding, per questo argomento utilizzate il thread di supporto modding in rilievo), così eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
Oltre ad avere voi più facilmente, un riscontro ;)
Huawei G8 non memorizza le personalizzazioni audio nel ricevere le chiamate
Ho acquistato un Huawei G8 sistema operativo android 5.1, l'ho configurato per il 90%.
Di seguito ho trovato un problema sulla personalizzazione delle suonerie dei contatti.
Siccome vorrei che per alcuni contatti specifici, inserire una suoneria particolare, con questo smartphone non si riesce malgrado che il manuale lo renda possibile.
Dopo aver seguito la guida per diverse volte con prove di vario genere non si riesce a salvare e memorizzare le modifiche.
Affinché rimane acceso le modifiche sono accettate e confermate, nel momento in cui spengo lo smartphone e lo riaccendo le personalizzazioni effettuate si cancellano tutte, rimanendo solo la predefinita.
Mi sapete dire perché, e darmi una soluzione per cortesia?
Grazie e un cordiale saluto Natalino.
Password sblocco huawei G8
Ciao,
ho un problema, ieri ho acquistato un huawei g8 , acceso regolarmente.
stamattina all'accensione mi chiede "INSERIRE PASSWORD DI SBLOCCO DOPO IL RIAVVIO"
non ricordo ieri di aver impostato password.
COSA DEVO METTERE ???
Grazie a tutti