Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco9013
Buona domenica a tutti!
La scimmia urla parecchio e ho bisogno un consiglio:
Ho un g7 e mi trovo bene, vorrei passare a mate7, mi conviene o aspetto i primi di marzo dove presenteranno probabilmente qualcosa di nuovo?
ciao!
se aspetti il prossimo...ci sará sempre un prossimo in vista!!!
io ti direi di comprare...male che vada ri-vendi, oltretutto ora il Mate 7 si trova a prezzi ottimi, le future uscite invece appena escono, quel tantino in più sul prezzo ce l'hanno per logica.
buttatirotfl
-
Più che altro la mia paura è che facessero un mate 7 plus con lollipop ed emui4.0... Comunque hai ragione, penso proprio che lo prenderò a 389 dagli stokisti.
-
Quote:
marco9013
Più che altro la mia paura è che facessero un mate 7 plus con lollipop ed emui4.0... Comunque hai ragione, penso proprio che lo prenderò a 389 dagli stokisti.
beh! potrebbe anche accadere...anzi accadrá prima o poi, ma son due cose che con un semplice update avremo anche sul Mate7, magari faranno qualche modifica estetica e hardware e quelle dovremo solo guardarle, ma vuoi mettere tra attendere "il sará" ed averlo giá tra le manirotfl
-
Hai proprio ragione! Bene, e che MATE7 sia...
-
Quote:
marco9013
Hai proprio ragione! Bene, e che MATE7 sia...
visto che hai un giorno di tempo essendo domenica...cerca di capire se c'è grande differenza tra quelli degli stockisti (gar. Europa) o altri, in quanto come ho scritto nel thread dedicato agli aggiornamenti, vedo che gli altri non ne ricevono quanto me.
Credo che ci sia oltre alla diferenza di aggiornamenti tra la versione Gold e Silver anche tra garanzie Ita e Eur...non che sia vitale, ma mi pare di aver capito che ci tieni agli aggiornamenti;) giustamente:cool:
-
Proverò ad indagare, tu che versione hai?
-
Quote:
marco9013
Proverò ad indagare, tu che versione hai?
ho un Silver Italia...419 da zumzum, ma se vuoi approfondire quest'aspetto degli aggiornamenti, meglio continuare sul thread specifico;)
-
Ciao a tutti sono il nuovo moderatore di sezione per dare supporto a Dieguccio....
Lasciamo aperto questo thread solo se si continua a discutere "comprarlo si o no" e "perchè lo consigliate", tutti i messaggi non inerenti all'argomento verranno cancellati senza preavviso.
-
-
Pareri sul mate 7
Ciao a tutti! Sto meditando di passare al mate 7, volevo solo qualche parere in piú:
1) le prestazioni come si mantengono nel tempo?
2) Ha avuto aggiornamenti rispetto all'uscita?
3) Considerando che ho le mani di grandezza media, mi troverei bene ad usarlo?
4) Lollipop come gira in versione beta?
P.s: devo prendere il telefono a breve quindi non posso aspettare eventuali nuovi modelli