Visualizzazione stampabile
-
Se lo prendi non avrai nessun ripensamento fidati poi mi dirai. Le prestazioni nel tempo si mantengono, gli aggiornamenti è l'unico neo nel senso che ci sono ma sono lenti a farli uscire. Per la grandezza è stai ottimizzato molto bene , e per Lollipop beta leggiti i post.
-
Aggiornamenti inesistenti
-
Versioni mate 7
Buon pomeriggio a tutti,
sto cercando una tabella relativa a tutte le versioni del mate 7. Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla. Qualcuno ha un link dove trovare queste info?
Per ora ho trovato qualcosa in un forum russo:
MT7-UL00
MT7 TL10
MT7-CL00
MT7-TL00
MT7-L09
MT7-TL09
ma non specificano le caratteristiche tecniche :(
Grazie a tutti per l'aiuto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Barla21
Ciao a tutti! Sto meditando di passare al mate 7, volevo solo qualche parere in piú:
1) le prestazioni come si mantengono nel tempo?
2) Ha avuto aggiornamenti rispetto all'uscita?
3) Considerando che ho le mani di grandezza media, mi troverei bene ad usarlo?
4) Lollipop come gira in versione beta?
P.s: devo prendere il telefono a breve quindi non posso aspettare eventuali nuovi modelli
Quote:
wexus
Se lo prendi non avrai nessun ripensamento fidati poi mi dirai. Le prestazioni nel tempo si mantengono, gli aggiornamenti è l'unico neo nel senso che ci sono ma sono lenti a farli uscire. Per la grandezza è stai ottimizzato molto bene , e per Lollipop beta leggiti i post.
Quote:
Nicolo02
Aggiornamenti inesistenti
Spostato nella sezione esistente.
-
Quote:
gauge
Buon pomeriggio a tutti,
sto cercando una tabella relativa a tutte le versioni del mate 7. Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla. Qualcuno ha un link dove trovare queste info?
Per ora ho trovato qualcosa in un forum russo:
MT7-UL00
MT7 TL10
MT7-CL00
MT7-TL00
MT7-L09
MT7-TL09
ma non specificano le caratteristiche tecniche :(
Grazie a tutti per l'aiuto!
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
volendo acquistare un terminale usato c'è qualcosa a cui devo fare attenzione, oltre ovviamente ad una generica analisi visiva della scocca?
problemi cronici del display o cose simili?!
si che è stato acquistato in negozio fisico in italia.. che versione sw/ sigla dovrebbe averE?
grazie
-
Prevalentemente controllo visivo...
Io controllerei anche se è stato fatto root o modding.. opinione mia.. sconsigliato sul mate 7 perché è già un gran terminale da originale e chi ha fatto modding ha riscontrato problemi con gli upgrade di versione.
-
salve.. ho un lg g3 ma la scimmia che ho sulla spalla mi dice di cambiare telefono.. secondo voi conviene passare a questo terminale ? mi scoraggia un poco l'assenza di stabilizzatore ottico e la mancanza di aggiornamenti.. cosa mi consigliate ? prendo il mate 7 oppure un note3 ? le foto sia posteriori che frontali sono veramente di 13mpx e 5mpx ? grassie
-
Quote:
mimmetiello
salve.. ho un lg g3 ma la scimmia che ho sulla spalla mi dice di cambiare telefono.. secondo voi conviene passare a questo terminale ? mi scoraggia un poco l'assenza di stabilizzatore ottico e la mancanza di aggiornamenti.. cosa mi consigliate ? prendo il mate 7 oppure un note3 ? le foto sia posteriori che frontali sono veramente di 13mpx e 5mpx ? grassie
Vai SCIMMIA [emoji16] . Stai tranquillo che è una bomba questo telefono, poi mi saprai dire.
-
grazie...
a livello fotografico come va ?
i 13mpx e i 5mpx confrontati con altri,sono reali oppure fake ?
quanto ti dura la batteria ?
l'impugnatura è comoda ?
sono nelle tue mani wexus