Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ricordo a tutti gli amici che gli aggiornamenti ufficiali dovrebbero provenire da fonti ufficiali. Anche se la situazione con Huawei è piùttosto flessibile, sarebbe meglio utilizzare files provenienti dal sito (o da i siti ) Huawei.
Allora la vedo dura, questo è un ota ufficiale .... purtroppo non firmware completo. Forse in futuro su Carbontesla che ugualmente non è un sito ufficiale.
Di fatto ho provato l'aggiornamento prima di postare il link, tutto ok e telefono reattivo senza problemi :)
-
Mi e` arrivato oggi un aggiornamento ufficiale via OTA (da versione 324 a 331
-
Quote:
hottix
Allora la vedo dura, questo è un ota ufficiale .... purtroppo non firmware completo. Forse in futuro su Carbontesla che ugualmente non è un sito ufficiale.
Di fatto ho provato l'aggiornamento prima di postare il link, tutto ok e telefono reattivo senza problemi :)
Sai che la mia fiducia in quello che rilasci (tu o provato da te) è praticamente assoluta. Ma è più che altro una questione di "forma".
In ogni caso lasciamo per chi volesse provare.
-
Quote:
hottix
confermo il tutto,installato i 58 mega di aggiornamento mettendo il zip(o rar) completo in sd dentro una cartella nominata dnload fatto agg manuale e il cell va benissimo
-
Chi ha root e recovery perde tutto se fa l'aggiornamento in locale?
-
Quote:
fabiokarate87
Grazie mille anche se non me lo fa installare...
Nella cartella dload va copiato il file zippato così come lo si scarica,non va scompattato...io inizialmente l'avevo scompattato e l'installazione mi si bloccava al 9%...una volta inserito così come lo si scarica è andato tutto alla perfezione...adesso ho la 331! ;)
-
Quote:
Emoxone77
Nella cartella dload va copiato il file zippato così come lo si scarica,non va scompattato...io inizialmente l'avevo scompattato e l'installazione mi si bloccava al 9%...una volta inserito così come lo si scarica è andato tutto alla perfezione...adesso ho la 331! ;)
Si risolto subito dopo... grazie mille comunque
-
io ho ricevuto e installato ieri con ota... ma non ho percepito nessuna differenza, se non un peggiore aggancio delle mie solite wi-fi
oltretutto già che si sono disturbati a perderci del tempo, potevano sistemare il bug di fb che cliccando sulla notifica non apre niente :-(
Inviato dal mio Mate 7 Silver
-
Quote:
wexus
Per poter installare l'update devi reinstallare la recovery stock.
Io dopo aver messo la stock ho fatto l'update alla b331, dopodiche ho installato la recovey TWRP e rootato il device flashando supersu, installato titan pro, disinstallato roba inutile(tipo giochi e browser stock e giochi), congelato il launcher stock e galleria, installato nova e quick pic...e ora mi godo il gioiellino.
;)
-
Quote:
AndroidMTN
Per poter installare l'update devi reinstallare la recovery stock.
Io dopo aver messo la stock ho fatto l'update alla b331, dopodiche ho installato la recovey TWRP e rootato il device flashando supersu, installato titan pro, disinstallato roba inutile(tipo giochi e browser stock e giochi), congelato il launcher stock e galleria, installato nova e quick pic...e ora mi godo il gioiellino.
;)
Sì grazie mi avevano già risposto in privato.
-
Scusate ma a voi dopo questo aggiornamento quando vado a vedere un video su YouTube vi si riavvia??!
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Ieri invece durante una telefonata si è riscaldato da rendere impossibile metterlo all'orecchio, bollenteee!! Poi si è riavviato...!! Bo??!!
-
Quote:
fabrix64
Ieri invece durante una telefonata si è riscaldato da rendere impossibile metterlo all'orecchio, bollenteee!! Poi si è riavviato...!! Bo??!!
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando
Androidiani App
A me dopo l'aggiornamento va tutto bene.
-
Ciao a tutti !
Sono un fresco possessore di un MATE 7 Gold Edition (italia no brand), volevo passare a Lollipop ma via OTA non mi è arrivato nulla: mi consigliate di aspettare o di aggiornare il telefono via pc? Se si, da dove pesco il file (ho letto in precedenza che ci sono diverse versioni...). Questa è la mia attuale versione di software:MT7-TL10V100R0001C00B129
Grazie a tutti aspetto fiducioso di un vostro riscontro. ciao.
-
Quote:
bravofabio
Ciao a tutti !
Sono un fresco possessore di un MATE 7 Gold Edition (italia no brand), volevo passare a Lollipop ma via OTA non mi è arrivato nulla: mi consigliate di aspettare o di aggiornare il telefono via pc? Se si, da dove pesco il file (ho letto in precedenza che ci sono diverse versioni...). Questa è la mia attuale versione di software:MT7-TL10V100R0001C00B129
Grazie a tutti aspetto fiducioso di un vostro riscontro. ciao.
Ero possessore del tuo stesso modello. Arrivato Lollipop via Ota, aggiornato e dopo un pochino venduto. Ma non per l'aggiornamento. Lollipop andava benissimo.
-
Quote:
wexus
si certo si perde specialmente se è full firmware
-
Ascend Mate 7 B328 Lollipop 5.1.1 full Firmware [L09/TL10] [Europe]
Firmware Details
Device: Huawei Ascend Mate 7
Models: MT7-L09/MT7-TL10
Android: v5.1.1 Lollipop
EMUI: 3.1
Firmware: B328
Build Number: MT7-L09C900B328/MT7-TL10C900B328
Status: Official (Stable)
Type: Full firmware image
Region: Europe
Country: Russia
Release Date: 23.12.2015
MT7-L09: Official Mirror http://download-c.huawei.com/downloa...76&siteCode=ru
MT7-TL10: Official Mirror http://download-c.huawei.com/download/downloadCenter?downloadId=64063&version=229075&sit eCode=ru
Questo firmware è destinato solo per le varianti europee del Ascend Mate 7 con il solo numero modello del mercato C900Bxx.
-
Grazie, non vedo il link per il Gold, è stato rimosso?
-
Quote:
marck77
Grazie, non vedo il link per il Gold, è stato rimosso?
questi sono gli ultimi 2 firmware rilasciati come vedi il 23 dicembre
-
Salve a tutti, anch'io ho appena comprato il Mate7(in versione Gold) preferendolo al Mate S più che altro per la batteria...Ciononostante sono fermo alla versione B129...Ho provato anche gli aggiornamenti via OTA ma non mi da alcun aggiornamento.
Nel sito huawei invece sono presenti solo quelli per "PAcific region" e non so se sono installabili nel mio(che è il C00 garanzia italia)...
Per il resto non riesco a trovare aggiornamenti da nessun'altra parte...
Per questo vi chiedo un consiglio, non perchè il firmware attuale non vada bene, ma perchè avendolo comprato da nemmeno tre giorni avrei voluto provare lollipop..
Spero possiate darmi una mano. :)
-
salve
ho da poco un mate 7 monosim acquistato usato
MT7-L09V100R001C900B308 (emui 3.1, lollipop 5.1
versione personalizzata CUSTC432D001
non riesco ad aggiornare alla b329 (scaricata da sito ufficiale): ho installato la cartella dload con all'interno update.app sia sulla memoria interna che sulla sd, avviato l'updater locale ma niente, si blocca ll'1% e mi fa riavviare e basta
premetto che la cartella dload non esisteva nè nella memoria, nè nella sd e che l'ho creata io sulla directory principale
cosa sto sbagliando?
grazie a chi mi vorrà aiutare
-
la b308 è quella presa nel support chinese?
-
Installa il firmware poco sopra
-
Quote:
hanamichi85
la b308 è quella presa nel support chinese?
Androidiani App
francamente non saprei
-
Quote:
hanamichi85
Installa il firmware poco sopra
Androidiani App
ci ho già provato, ma niente
non è che per caso la cartella dload la devo creare in qualche altro posto?
in un sito ho letto che va creata all'interno della cartella "root" della sd, ma io non ce l'ho quella catrtella!!!
-
Ricordo agli amici che un aggiornamento ufficiale è un aggiornamento rilasciato da Huawei per il vostro telefono.
-
Quote:
DreamReaper
Ricordo agli amici che un aggiornamento ufficiale è un aggiornamento rilasciato da Huawei per il vostro telefono.
la b329 E' un aggiornamento ufficiale, scaricata direttamente dal sito huawei. Per qualche strana ragione via ota non mi arriva nulla. E per qualche altrettanto strana ragione non riesco ad installarla.
-
Quote:
franz90f
la b329 E' un aggiornamento ufficiale, scaricata direttamente dal sito huawei. Per qualche strana ragione via ota non mi arriva nulla. E per qualche altrettanto strana ragione non riesco ad installarla.
Grazie della precisazione.
-
-
Ciao a tutti ho acquistato da poco un mate 7 MT7-L09 ma è fermo ad Android 4.4.2 e quando vado ad aggiornarlo dice che è aggiornato, come mai? So che è uscito lollipop sicuramente per il mate 7 ma non me lo trova, che per caso c'è un metodo particolare?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
dario88
Ciao a tutti ho acquistato da poco un mate 7 lt09 ma è fermo ad Android 4.4.2 e quando vado ad aggiornarlo dice che è aggiornato, come mai? So che è uscito lollipop sicuramente per il mate 7 ma non me lo trova, che per caso c'è un metodo particolare?
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Hai provato a connetterlo al pc con il programma (per pc) Huawei?
-
Quote:
dario88
Ciao a tutti ho acquistato da poco un mate 7 MT7-L09 ma è fermo ad Android 4.4.2 e quando vado ad aggiornarlo dice che è aggiornato, come mai? So che è uscito lollipop sicuramente per il mate 7 ma non me lo trova, che per caso c'è un metodo particolare?
Androidiani App
Io ho scaricato e installato la 331 da questo link:
http://forum.xda-developers.com/mate...4#post64193134
Il file va copiato nella cartela dload così come lo si scarica,zippato,non va scompattato ;)
-
Salve ragazzi, ho provato qualche giorno il mate7 con kit kat ma ora vorrei aggiornare a lollipop.
Come fare?? Cioè dove reperire il firmware giusto???
Il mio mate 7 proviene dalla serbia (preso da unieuro...), è quello da 2gb (mt7-l09) e sono su kitkat 4.4.2 e emui 3.0
P.S. Come si fa a vedere che versione software ho????
Dal sito huawei,cioè qui : ?Huawei Software Downloads? - Huawei Support - Huawei Official Site
Metto a scaricare il primo file (data 16-12-2015) da 1.19 gb, quando vado a vedere nei download mi esce "Malaysia, singapore, channel others", è proprio questo qui???
Cioè va bene anche per i mate 7 europei??? Grazie in anticipo :D
-
Quote:
dario88
Androidiani App
Ciao, io ho lo stesso problema cioè mi dice che non ci sono aggiornamenti. Tu hai risolto?
-
Quote:
Indulto
Ciao, io ho lo stesso problema cioè mi dice che non ci sono aggiornamenti. Tu hai risolto?
Se leggi un paio di interventi più sopra trovi la soluzione.
-
Quote:
Emoxone77
Scusa dopo che lo copio in quella cartella che faccio?
-
Quote:
Indulto
Quote:
Emoxone77
Se leggi un paio di interventi più sopra trovi la soluzione.
Quote:
Indulto
Scusa dopo che lo copio in quella cartella che faccio?
Va beh ho risolto da solo...
Ho preso lollipop dal link che ho messo. Scompattato e copiato la cartella dload nella memory card.
Poi andato in updater, premuto su aggiornamento locale ed è andato da solo.
La procedura è lunga (tipo 10 minuti) ma funziona tutto. Lollipop è più fluido di kitkat.
In questi giorni proverò la durata.
-
Quote:
skorpion83
Ho preso lollipop dal link che ho messo. Scompattato e copiato la cartella dload nella memory card.
La procedura è lunga (tipo 10 minuti) ma funziona tutto. Lollipop è più fluido di kitkat.
Grazie appena mi è possibile provo e ti faccio sapere.
-
Quote:
skorpion83
Sono interessato anche io... appena puoi facci sapere se in termini di autonomia cambia qualcosa[emoji6]
-
Quote:
skorpion83
Oh bene,mi fa piacere...quindi adesso hai la 331?