Sezione dedicata alla fotocamera dove ci scambieremo consigli e opinioni per farla rendere al meglio
Visualizzazione stampabile
Sezione dedicata alla fotocamera dove ci scambieremo consigli e opinioni per farla rendere al meglio
post di servizio
thread spostato nella sezione Mate7 e titolo sistemato
Noto con piacere che la fotocamera ha la stessa opzione del Samsung s4 comando vocale che però funziona con qualsiasi cosa si dica...succede anche a voi?
Provengo da g3 che fa foto incredibili soprattutto di notte; dato lo stabilizzatore ottico e il doppio flash per la regolazione dei colori. Chiedo a qualcuno che ha provato entrambi le differenze. Grazie
Buongiorno scusate l'intrusione una domanda relativa alla galleria delle foto.
se vado nella galleria e voglio condividere una foto non riesco ad accedere al menu' dove mi fa scegliere le varie opzioni di condivisione ma mi va direttamente su whatsapp. Ho anche controllato se whatsapp o galleria o fotocamera hanno una app impostata come predefinita ma nulla.
Help me please ... :-(
Ciao scusa se rispondo solo ora... io ho risolto andando su impostazioni/gestione applicazioni
a quel punto se vai su "menu" trovi "reimposta preferenze app" .
Cosi' reimposti tutte le app il rischio è che ti perdi qualche impostazione che avevi messo per altre app pero' la puoi sempre reimpostare.
ciao
Salve, sono interessato all'acquisto di questo bellissimo terminale. Prima di farlo volevo sapere come si comporta la fotocamera in tutte le condizioni di luce e come si comporta quella anteriore. Grazie
quella anteriore da 10 avendo oltretutto 5Mpx
quella posteriore molto bene, anche se in condizioni di poca luce ho visto di meglio (piccolezze naturalmente) per fortuna che uscendo dalla modalitá auto, ci sono dei micro settaggi per aggiustare vari parametri (luminositá/saturazione/contrasto/???) che riescono pure a bilanciare qualche piccola carenza.
inoltre scatti e messa a fuoco fulminei....poi non dimentichiamoci che non è una fotocamera :) tra le tante cose, dovrebbe anche telefonarerotfl
Salve ragazzi. Non capisco una cosa della fotocamera sul mio mate 7 GOLD. Se ho il telefono in orizzontale mi fa le foto in orizzontale, se lo metto in verticale me le fa in verticale ma se lo metto in piano per fare magari una foto ad un foglio sul tavolo, va sempre e solo in verticale. Per farla venire orizzontale lo devo inclinare, cosa molto sgradita. C'è un'impostazione da qualche parte o è così per tutti e non ci si può fare nulla? Grazie
Ciao a tutti...
Possiamo parlare in questo thread anche dell'audio nelle riprese fatte con la camera? Sono musicista e spesso riprendo i miei live solo che l'audio esce distortissimo... con l'S4 non succedeva...
Il volume della registrazione come lo abbassi?
già! :( non esiste un tasto per fare questo...diciamo che ho fatto (per caso) delle prove, ed a me sembra andare meglio, prova e sappimi dire se è una mia impressione o no...praticamente ho notato che se il volume della riproduzione dei video è alto, quando registro poi rivedendoli ho un audio rumorosissimo, mentre abbassando il volume della riproduzione di un qualsiasi video e successivamente registrarne un nuovo, mi sembra di ottenere un audio decente, anche poi portandolo al massimo...facci sapere ;)
Perfetto....stasera provo...
Scusate ma non sarebbe meglio usare qualche app dedicata? Pure sull'iPhone ci sono delle magagne ma se scarichi l'app giusta ti ritrovi in mano una vera macchina fotografica...
Concordo.... e con i vecchi device S4 ed LG G2 ne ho provate di fotocamere alternative....anche a pagamento. La migliore rimane sempre la stock..
Comunque....
Il problema distorsione, anche abbassando il volume, rimane.... :-(
allora era solo una mia convinzione :'(
sicuramente un bug da segnalare a chi sarà scelto per fare da betatester di Lollipop...perchè spero che prendino in considerazione anche bug regressi e non solo legati al passaggio da Android 4 a 5 in fondo in aggiornamento pesante è anche una buona occasione per sistemare le cose che non vanno. Non è che il telefono vada male, ma di cosette che avevano bisogno di più attenzione alla fine ne escono diverse.
Concordo.... vedo di segnalarlo nel thread dei beta tester...
Titolo modificato per conformità e indicizzazione.
Ciao ragazzi, ho da poco più di 1 settimana questo fantastico telefono... provengo da iphone 4s e non rimpiango assolutamente la fluidità dell'iOs... spero continui sempre così... avrei un unico dubbio, riguardo il flash e l'immagine scattata con il flash...
Prendiamo, ad esempio, un primo piano o un mezzo busto come scatto fotografico... il mio mate 7, scattando con il flash in una condizione di luce non ottima, ma diciamo neanche troppo scarsa (parliamo di un interno di casa), ottiene come risultato una foto abbastanza nitida ma con colorazione della pelle tendente al verde... capita anche a voi? Ci sono settaggi da impostare per far fronte a questo "problemino"?
Vi ringrazio
Stefano
Ciao! No, settaggi particolari non ce ne sono se non gli standard. Io non ho riscontrato questo tipo di problema.
Ciao ragazzi....
Io ritento con il chiedere se qualcuno può fare gentilmente un video in ambiente rumoroso (concerto o sala con musica ad alto volume) e vedere se l'audio del video esce distorto.
Volevo capire se questo problema lo hanno altri.. grazie!!!
Purtroppo lo fa anche a me... video di un concerto in piazza, volume abbastanza forte... il video ha un audio distortissimo e gracchia... una nota secondo me troppo dolente... non è possibile con un terminale così, avere questo audio... dobbiamo solo attendere e sperare nell'aggiornamento?
Oh...meno male...grazie mille @tiger87. Iniziavo a pensare fosse un problema del mio device.. unica nota dolente (essendo musicista)..
Ora servirebbe qualcuno che possa far la prova con la beta di lollipop ed eventualmente segnalare il bug..
Grazie ancora per la prova!!
di nulla :) è davvero un peccato, perché i video sono davvero buoni, ma è inaccettabile una distorsione del suono così...