Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vela911
interessato all'acquisto relativamente ed unicamente al modello 32gb gold edition 1mln avete suggerimenti di siti affidabili da darmi, grazie
x*x
Amazon il modello Gold 32GB lo vende direttamente
Huawei Ascend Mate 7 Smartphone, colore: Oro: Amazon.it: Elettronica
mentre i modelli Silver e Grey sono venduti da un negozio interno, ma comunque affidaibile dato che appare dal Huawei Brand Store
http://www.amazon.it/b/ref=amb_link_...rd_i=435507031
Quote:
danielesanta
ragazzi ma il tel è importato ufficialmente in italia?
Certo, lo vendono pure i negozi fisici come Media World, UniEuro etc.
Il modello con colorazione Silver\Grey è monosim 16GB \ 2GB ram, il Gold è 32GB \ 3GB \ Dual sim 4G
P.S. Alla Media world di Cinisello Balsamo (MI) hanno gli ultimi due Mate 7 Gold a 499.90€ invece di 599.90€ ;)
-
ho trovato un negozio fisico che vende il mate 7 2gb ram 16gb rom nero dual sim e assicura che funziona in italia in 4g con tutti gli operatori.
Potete confermare? Io sapevo che dualsim esisteva solo il 32gb gold che non ha le bande 800 e 2600.
Mi potete rassicurare? le mie sim sono 3 e vodafone.
Grazie.
Questo il link: Huawei Ascend Mate7 Smartphone Dual Sim Android 4.4 Octa Core OTG NFC 4G LTE 2/16Gb Nero
-
Quote:
super
In Italia, il dual-sim è solo il Gold 32GB\3GB (o il Monarch, che è un Gold con la memoria interna maggiorata a 64GB)
La versione Silver\Grey da 16GB\2GB ed anche dual-sim esiste ma è in vendita soltanto nei paesi orientali
Ho visto che nelle schede hanno scritto "dual-sim" in tutti i modelli... o sono effettivamente quelli importati da Cina e simila, o hanno sbagliato
-
E allora che devo fare? Saranno dualsim? Avranno la banda 800 e 2600 lte fdd oltre alle altre? La 900 umts della 3 c'è?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
super
E allora che devo fare? Saranno dualsim? Avranno la banda 800 e 2600 lte fdd oltre alle altre? La 900 umts della 3 c'è?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Io ho un Mate7 Gold e mi funziona sia la Wind che la 3, senza problemi, però li uso soltanto in 3G dato che il 4G\LTE da me non prende
Non so dirti che fare... hai chiesto all'assistenza se magari hanno messo dati sbagliati, oppure è proprio la versione orientale?
-
Salve a tutti. lho appena acquistato su amazon. il modello argentato single sim è a 349,99. peraltro ce la promozione che se vi regalate un buono regalo da 50 euro vi danno un buono promozionale da 10. quindi a conti fatti mi è venuto 339 :) ovviamente se dovete comprarlo è un ottmio prezzo :)
-
Quote:
MegaNando
Ciao, quello gold da amazon è la versione 1ML (quindi italia) con la flip-cover inclusa? Perche dalle foto non si vede il logo.
-
Quote:
Colly
Ciao, quello gold da amazon è la versione 1ML (quindi italia) con la flip-cover inclusa? Perche dalle foto non si vede il logo.
Io l'ho comprato da Media World e non c'era una cover inclusa, in compenso ho preso questa con cui mi trovo benone
Custodia in Silicone per Huawei Ascend Mate 7: Amazon.it: Elettronica